Manuale officina alfa 145/146

ti ringrazio anticipatamente se mi mandi il link per il manuale..
 
Cerco anch'io manuale officina della 145. Se riuscite anche manutenzione. Grazie in anticipo a chi mi risponde!
 
Io ho comprato il manuale officina completo in italiano su eBay, ricevuto via file 15 minuti dopo il pagamento alla ridicola cifra di 5 €.

Consiglio a tutti di fare così:
Il manuale tratta tutti i modelli prodotti.
 
Io ho comprato il manuale officina completo in italiano su eBay, ricevuto via file 15 minuti dopo il pagamento alla ridicola cifra di 5 €.

Consiglio a tutti di fare così:
Il manuale tratta tutti i modelli prodotti.
Per le auto datate e la cosa migliore
 
Io ho comprato il manuale officina completo in italiano su eBay, ricevuto via file 15 minuti dopo il pagamento alla ridicola cifra di 5 €.

Consiglio a tutti di fare così:
Il manuale tratta tutti i modelli prodotti.


anch'io ne ho comprato uno allo stesso prezzo, ma non è completo. E' sicuramente una buona base di partenza, in italiano, e come tutti i manuali d'officina è molto dettagliato, però (quello in quello che ho acquistato io) manca una buona parte di schemi relativi ai motori T.S. e tutta la parte relativa allo smontaggio/rimontaggio della carrozzeria ed interni.
 
Il mio è completo.

È un po' disordinato ma c'è tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato il manuale officina completo in italiano su eBay, ricevuto via file 15 minuti dopo il pagamento alla ridicola cifra di 5 €.

Consiglio a tutti di fare così:
Il manuale tratta tutti i modelli prodotti.
Ciao non sono riuscito a trovarlo sai darmi indicazioni