Grazie!wetransfer_alfa-stelvio_2023-05-31_0515.zip
Ecco il nuovo link
Ciao, non è che potresti rimandare il link ? Mi dice che è scaduto. Te ne sarei molto gratoÈ della Stelvio, ma sono uguali
WeTransfer | Send Large Files Fast - Up To 2GB Free
The simple, quick and secure way to send your files around the world without an account. Share your files, photos, and videos today for free.go.wetransfer.com
Vero… io ho la 150cv Mt6 diesel… mi potrebbe servire . Ma non sono pratico nello scaricare… nemmeno file audio mp3!!Ciao, certo che posso ricaricare il file e creare il link per il download ma prima vorrei capire.
Da quando ho acquistato il manuale di officina, e annessi, ho reso disponibile il link per il download per cercare di fare crescere tutti, ed è stato scaricato poco più di 110 volte.
Sapendo per certo che alcuni utenti erano già in possesso di tale manuale vorrei capire perché non lo hanno reso pubblico?
Inoltre mi chiedo perché nemmeno uno di queste 110 persone ,che lo ha precedentemente scaricato, vedendo tale richiesta non lo ha condiviso?
Mi spiace dire che purtroppo solo il 10 % degli iscritti cerca di divulgare esperienze, soluzioni e/o altro, l'altro 85% è inscritto solo per attingere info e soluzioni e fregandosene degli altri.
Laltro 5% passa il tempo...
Alla fine della fiera penso che ci sia solo menefreghismo collettivo.
Rispondo per me. Non mi sono permesso di diffondere un documento che non potrebbe essere divulgato (banale diritto d’autore), e in caso di problemi avrebbe messo in difficoltà la fonte, ovvero tu. Il fatto che non l’hai pubblicato con una scadenza più lunga di una settimana mi ha convinto che non volessi che fosse reso pubblico permanentemente. Per quanto mi son detto che se avessi ritenuto il caso lo avresti ripubblicato tu sempre alle tue condizioni (termini di tempo e modo).Sapendo per certo che alcuni utenti erano già in possesso di tale manuale vorrei capire perché non lo hanno reso pubblico?
Delle volte cerchi una cosa quando ti serve risolvere un problema, ci si aiuta quando è possibile ma soprattutto nel momento del bisogno. Probabilmente molti non lo hanno ricaricato perché giustamente il documento appartiene a terzi però almeno uno di questi 110 puo almeno allegarlo in privato?Rispondo per me. Non mi sono permesso di diffondere un documento che non potrebbe essere divulgato (banale diritto d’autore), e in caso di problemi avrebbe messo in difficoltà la fonte, ovvero tu. Il fatto che non l’hai pubblicato con una scadenza più lunga di una settimana mi ha convinto che non volessi che fosse reso pubblico permanentemente. Per quanto mi son detto che se avessi ritenuto il caso lo avresti ripubblicato tu sempre alle tue condizioni (termini di tempo e modo).
Se ritieni il caso possiamo ripubblicarlo
Grazie milleWeTransfer | Send Large Files Fast
The simple, quick and secure way to send your files around the world without an account. Share your files, photos, and videos today for free.we.tl