Manuale officina Giulia 180cv AT8

Delle volte cerchi una cosa quando ti serve risolvere un problema, ci si aiuta quando è possibile ma soprattutto nel momento del bisogno. Probabilmente molti non lo hanno ricaricato perché giustamente il documento appartiene a terzi però almeno uno di questi 110 puo almeno allegarlo in privato?
Si, è un'opzione. Oppure quando ci sono richieste specifiche si condivide la pagina o la schermata specifica, utile anche ad approfondire l'argomento. Questo mi pare che non manca mai sul forum
 
Questa è l'ultima volta che viene condiviso da me.

Il file lo potete gira in pvt.

Non viene reso disponibile per più di 7 GG perché we transfert è in versione di prova gratuita.

Il download sarà disponibile solo fino a stasera.
Scusami Gaspare, capisco la situazione e capisco che ti sei stufato di inviare il link 100 volte nonostante gli altri l'abbiano scaricato e potrebbero ricondividerlo. Non capisco però come mai questo link non funziona, mi dice che è scaduto, nonostante tu l'abbia caricato questa mattina. Mi scuso per il disturbo e ti auguro una buona giornata
 
Scusami Gaspare, capisco la situazione e capisco che ti sei stufato di inviare il link 100 volte nonostante gli altri l'abbiano scaricato e potrebbero ricondividerlo. Non capisco però come mai questo link non funziona, mi dice che è scaduto, nonostante tu l'abbia caricato questa mattina. Mi scuso per il disturbo e ti auguro una buona giornata
te lo mando io.
 
  • Like
Reactions: gaspare
Qual'è il limite per gli allegati qui? Si potrebbe mettere direttamente come allegato?
 
  • Like
Reactions: fasda1984
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate qualcuno di buon cuore potrebbe caricare il file del manuale? grazie
 
  • Like
Reactions: fasda1984