Manuale Officina

skylele83

Alfista Megalomane
25 Agosto 2017
1,026
1,302
174
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Ciao a tutti, una domanda che vi faccio dopo aver frugato su internet invano, ma il Manuale Officina della Giulia si riesce a recuperare in un qualche modo?
Che per fare certi lavoretti fai da te potrebbe fare molto comodo...almeno, io vedo per quello della moto che da quando ce l'ho mi è stato d'aiuto molte volte...
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e VURT
Concordo, sarebbe veramente molto utile. Speriamo che qualcuno ci aiuti
 
E' stato accessibile per qualche giorno ad inizio anno, verso l'epifania se non ricordo male, ne avevano postato il link qui sul forum. Poi è stato bloccato l'accesso ed al momento alternative non ne sono state trovate! :(
 
Quel post mi era scappato! Ma quindi in che formato era? ...link ad un sito e si poteva consultare solo online?
Lo chiedo perchè quello che ho della moto è configurato come una specie di software, infatti ha un suo pacchetto di file e per entrare devi lanciare ogni volta un file tipo eseguibile che ti si apre con il browser internet e da li navighi nelle varie sezioni del manuale, ma da offline
 
Quel post mi era scappato! Ma quindi in che formato era? ...link ad un sito e si poteva consultare solo online?

Sì, era proprio così.

Lo chiedo perchè quello che ho della moto è configurato come una specie di software, infatti ha un suo pacchetto di file e per entrare devi lanciare ogni volta un file tipo eseguibile che ti si apre con il browser internet e da li navighi nelle varie sezioni del manuale, ma da offline

I vecchi manuali del gruppo Fiat erano così, su CD. Io ho quello della 156.
 
Sì, era proprio così.



I vecchi manuali del gruppo Fiat erano così, su CD. Io ho quello della 156.
Ciao, sto cercando l'esploso della portiera ant sx della 156 1.8 t.s. del 2000.

Sai mica come faccio a trovarlo?
 
Ciao, sto cercando l'esploso della portiera ant sx della 156 1.8 t.s. del 2000.

Sai mica come faccio a trovarlo?

Se riesco a ritrovare il CD, proverò a cercare l'esploso e te lo farò avere.
 
  • Like
Reactions: Luke1978
Invece ancora nessuna novità sul manuale officina per la Giulia?
 
Invece ancora nessuna novità sul manuale officina per la Giulia?

Non esiste!
È solo "on line" su E-learn con accesso riservato a concessionarie e officine sutorizzate.
 
  • Like
Reactions: reaction84
Pubblicità - Continua a leggere sotto