Su eBay ..o visto cualcosa ma molto caro..
Io ho accesso a link e ho scaricato già alcune cose di Giulia il problema è che prima erano pdf con procedure ben definite ora ad esempio per una procedura viene divisa in altre piccole procedure devi premere sopra per aprirla poi fai una stampa simulata e non sempre però.il pdf viene bene per la 156 ho il classico dischetto di queste auto nuove le procedure sono fatte molto meglio ma più facile usare link sicuramente magari qualcosa fuori uscirà io per ora ho preso come fare distribuz servizi olio pastiglie ecc insomma l ordinaria, poi ho scaricato alcuni file quelli sono in pdf dove vengono descritti alcune componenti del motoreFacciamo colletta e poi moltiplichiamo i pani e i pesci
Li è per i ricambisti non c'entra le procedure di riparazioneIl manuale di officina si trova, basta pagare
Nel sito di Technical Information di Mopar si trova tutto, si paga a tempo.... pagando per un'ora o 24 ore non si spende neanche tanto (6 o 29 euro, e poi vai di 24 ore di screenshot selvaggio! ) il problema è che per pagare bisogna avere un account, per avere un account bisogna avere una partita IVA associata a qualsiasi casa a che fare con l'auto. Insomma dovete trovarvi un "prestanome"
Li è per i ricambisti non c'entra le procedure di riparazione
Si ma quello che hai detto lo usano i piccoli ricambisti e non penso con Mopar che sono ricambi hai accesso a elearn.No, sto parlando del eLearn non del ePER