Manuale Officina

Si ma quello che hai detto lo usano i piccoli ricambisti e non penso con Mopar che sono ricambi hai accesso a elearn.

Sinceramente non ho provato, ma in teoria è il e-learn. Comunque ho avuto accesso lo stesso, per fortuna il sistema è un pò buggato :p
 
Sinceramente non ho provato, ma in teoria è il e-learn. Comunque ho avuto accesso lo stesso, per fortuna il sistema è un pò buggato :p
Ma se non hai guardato che accesso avresti fatto scusa?ah si ho visto il sito ma è per riparatori non ufficiali i riparatori Fiat usano linkentry ma i contenuti variano in base alla propria utenza in base a quanto pagano, per jeep invece non basta bisogna usare dealer connect ma oltre alla pass di link ne serve un altra per accedere
 
Se guardi i prezzi... Che ci sia un bug lo trovo difficile 3000 euro l anno
 
Per intenderci..... questo:

Schermata%202018-12-26%20alle%2016.29.28.png
 
  • Like
Reactions: skylele83
volevo mettere il pdfpreso da link per farvi vedere come viene il pdf ma non so caricarlo qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho accesso a link e ho scaricato già alcune cose di Giulia il problema è che prima erano pdf con procedure ben definite ora ad esempio per una procedura viene divisa in altre piccole procedure devi premere sopra per aprirla poi fai una stampa simulata e non sempre però.il pdf viene bene per la 156 ho il classico dischetto di queste auto nuove le procedure sono fatte molto meglio ma più facile usare link sicuramente magari qualcosa fuori uscirà io per ora ho preso come fare distribuz servizi olio pastiglie ecc insomma l ordinaria, poi ho scaricato alcuni file quelli sono in pdf dove vengono descritti alcune componenti del motore
Condividi il PDF con i dettagli del motore?
Te ne sarei grato