Manuale uso e manutenzione turbo america

omega5

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
281
6
19
PU
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
Turbo America
Sto cercando il manuale uso e manutenzione per la mia 75 turbo america del 88, su ebay ne ho visti tanti di vari modelli, ma non ho mai trovato quello adatto alla mia. Volevo chiedere, qualcuno ha una foto della copertina, così mi rendo conto di cosa devo cercare ? Ho trovato quello della 75 turbo 1 serie, ma non credo sia lo stesso.
 
:D Sostanzialmente varia la copertina,nell'immagine ha i paraurti a soffietto invece che normali,e variano alcune immagini del cruscotto strumenti e volante,per il resto è identico in tutte le versioni :)
 
Riferimento: Re: Manuale uso e manutenzione turbo america

:D Sostanzialmente varia la copertina,nell'immagine ha i paraurti a soffietto invece che normali,e variano alcune immagini del cruscotto strumenti e volante,per il resto è identico in tutte le versioni :)
Dici che non cambia molto tra quello del turbo e quello del turboamerica?

Io ho solo quello del turboamerica, lo vorrei comprare quello del turbo ma guarda che prezzi DC e manco fosse nuovo
alfa 75 turbo benzina libretto uso manutenzione su eBay.it Auto, Manuali e Libretti Istruzioni, Auto ricambi e accessori
 
Riferimento: Manuale uso e manutenzione turbo america

Tra un paio di mesi il link su ebay sarà cancellato, queste risposte resteranno: il prezzo richiesto è di 200 euro (+s.s.) per un libretto uso e manutenzione usato...
 
Riferimento: Manuale uso e manutenzione turbo america

:smiley_001: Ti faccio 10 fotocopie del mio tagliate e rilegate con quella cifra!!!!!!
 
Riferimento: Manuale uso e manutenzione turbo america

Si infatti, se fosse nuovo mai sfogliato ancora imbustato ok, ma stra usato e evindenziato...
 
Ma non su questo forum non si riesce a trovare manuali 75 in formato Adobe?
 
mi chedo la ma la turbo america del 1987..aveva un suo manuale o era quello della normale turbo??
 
Anche la mia è dell'87,sono appena sceso in garage a controllare giusto per risponderti e ha quello della Turbo America,con le foto dei paraurti specifici e i dati delle caratteristiche della America... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto