Manuali e allestimento Alfa Romeo 156

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Alfa 156 versione Sport

I contenuti, a partire dall'allestimento Classic, comprendono: cerchi in lega da 17" disegno a raggi (da 147 Cup Sport), fari allo xenon, lavafari, radio con CD, sospensioni ribassate (nivomat per SW) e minigonne in tinta, nuova scritta posteriore, volante in pelle con comandi audio e pomello cambio in pelle.

Alcune foto! Notare gli interni dell'allestimento Luxury in pelle blu e la colorazione Blu Montecarlo per gli esterni.

www.quadrifoglio.ch_coppermine_albums_upload_2005_autosalon05_andalfas_DSC00358.jpg

www.quadrifoglio.ch_coppermine_albums_upload_2005_autosalon05_andalfas_DSC00365.jpg

www.quadrifoglio.ch_coppermine_albums_upload_2005_autosalon05_andalfas_DSC00366.jpg

www.quadrifoglio.ch_coppermine_albums_upload_2005_autosalon05_girls_Bild006.jpg

www.quadrifoglio.ch_coppermine_albums_upload_2005_autosalon05_andalfas_Bild005.jpg
 
Ciao a tutti,
qualcuno può postere lo schema con tutte le dimensioni della 156 sportwagon?Avrei bisogno del disegno con tutte le misure che c'è sul libretto di uso e manutenzione..Grazie
 
Re: Dimensioni e schema alfa 156 sportwagon

In allegato, inoltre qualora tu non l'abbia fatto, passa a presentarti nell'apposita sezione prima di venir amichevolmente "cazziato" dallo staff :D
 

Allegati

  • 156SW.JPG
    156SW.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 1,527
Re: Dimensioni e schema alfa 156 sportwagon

In allegato, inoltre qualora tu non l'abbia fatto, passa a presentarti nell'apposita sezione prima di venir amichevolmente "cazziato" dallo staff :D


cercavo uno schema come questo ma della 147 Restyling .......... mi sai dire se sono in scala questi modelli ? ovvero posso derivare le misure delle singole parti anche se non riportate ?
 
Manuali e allestimento Alfa 156

Avendo comprato l'auto usata (156 jtd giugiaro), il manuale d'uso non era presente :mad:. Non ci sono possibilita' di reperirlo?
Magari in pdf!
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Manuale uso 156 giugiaro

E' nella sezione soci
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

Ciao
scusate ma dov'è la sezione soci??
Io non riesco a trovarla
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

Prova a vedere Qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Manuale uso 156 giugiaro

qui non c'è per il nostro modello! Ah anch'io ho una Giugiaro 1.9 jtd 140cv e anche io non ho sto benedetto libretto! non è che qualcuno di buon cuore che lo ha in pdf me lo invia via e-mail?? sto uscendo pazzo! vi lascio la mia mail : GRAZIE MILLE!
 
Ultima modifica da un moderatore: