Le scadenze sono due, quella temporale di un anno e quella chilometrica. Quella che scade prima viene indicata e devi fare il tagliando. Quindi tra 28 giorni devi fare il tagliandoSalve,volevo capire come funziona la manutenzione programmata,visto che mi da km e giorni. Dovrei fare 9347 km in 28 giorni?Grazie a chi mi delucida
Se aspetto lo scadere dei km che succede? Ho controllato, tramite app, che il degrado olio è al 35% .Le scadenze sono due, quella temporale di un anno e quella chilometrica. Quella che scade prima viene indicata e devi fare il tagliando. Quindi tra 28 giorni devi fare il tagliando
Nulla, da lum il cambio olio non è’ previsto ogni anno, ma ogni 2 o al degrado. Certo dipende quando è’ stato fatto il precedente tagliando. Non andrei oltre i 24 mesi con lo stesso olioSe aspetto lo scadere dei km che succede? Ho controllato, tramite app, che il degrado olio è al 35% .
Io ti consiglio di cambiarlo. Proteggi miglio il tuo motore. L’olio dopo un anno inizia a perdere le sue capacità lubrificanti con il dpf ancora di più. Magari cambi solo olio e filtro olio.Se aspetto lo scadere dei km che succede? Ho controllato, tramite app, che il degrado olio è al 35% .
Nulla, da lum il cambio olio non è’ previsto ogni anno, ma ogni 2 o al degrado. Certo dipende quando è’ stato fatto il precedente tagliando. Non andrei oltre i 24 mesi con lo stesso olio tagliando è stato fatto
Dal tagliando ho fatto circa 10000 km,meno di un'annoIo ti consiglio di cambiarlo. Proteggi miglio il tuo motore. L’olio dopo un anno inizia a perdere le sue capacità lubrificanti con il dpf ancora di più. Magari cambi solo olio e filtro olio.
Dall'ultimo tagliando, fatto dalla concessionaria, ho fatto circa 10000 km e cmq meno di un'annoIo ti consiglio di cambiarlo. Proteggi miglio il tuo motore. L’olio dopo un anno inizia a perdere le sue capacità lubrificanti con il dpf ancora di più. Magari cambi solo olio e filtro olio.
Puoi aspettare se vuoi. Cambiarlo fa solo che bene ovvioDall'ultimo tagliando, fatto dalla concessionaria, ho fatto circa 10000 km e cmq meno di un'anno