CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Adottano questa politica perche sono degli incapaci. Di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, rientrano nella normalità di una produzione in serie e con un valore percentuale talmente modesto che non consente di definirlo un difetto produttivo accertato (come nel caso Citroen) quindi se fossero minimamente capaci interverrebbero prontamente come casa produttrice ottenendo un grosso risultato di immagine e dimostrando di essere un marchio che cura il cliente … ma sono degli incapaci e quindi si basano sulla norma e non sull’intelligenza… il modo migliore per perdere clienti!MA infatti partendo dalla tua ultima affermazione non dovrebbero essere loro a dimostrare che non è un difetto di produzione visto che cmq non è di certo dovuto alla manutenzione? non capisco perchè adottino questa politica a mio avviso controproducente e sono curioso di sapere se qualcuno si è già rivolto ad un legale. Cmq il servizio clienti dice che non essendo la macchina ricoverata in alfa non ho speranze. Ma questo lo verificherò.
Che non sia dovuto alla manutenzione però ho qualche dubbio.