Mappa 180cv EsseEsse su Ma 170cv

Malganys

Alfista principiante
19 Marzo 2019
55
8
9
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 170cv
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha messo la mappa della abarth punto evo EsseEsse, sulla mito QV, avendo esattamente lo stesso identico motore avere 180cv e 270nm di coppia su una mappa stra affidabile data da casa madre non sarebbe male, qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato?
 
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha messo la mappa della abarth punto evo EsseEsse, sulla mito QV, avendo esattamente lo stesso identico motore avere 180cv e 270nm di coppia su una mappa stra affidabile data da casa madre non sarebbe male, qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato?
Punta ha motore T-Jet mentre mito e Giulietta m.air....quindi mappe decisamente diverse
 
Non diciamo eresie xD... La abarth punto evo monta il m.air 165cv e la esseesse il m.air 180cv NON il tjet
 
Non diciamo eresie xD... La abarth punto evo monta il m.air 165cv e la esseesse il m.air 180cv NON il tjet
Senti giovane,così parli con qualcun altro,non con me!
Era difficile dire "ti stai confondendo con la punto "normale"?
Ma tanto qua dentro ognuno insulta come vuole e non c'è controllo per niente
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh se te la prendi per così poco, ok non dare risposte fai prima, mica ti ho attaccato ero ironico he! Ma non c'è motivo di offendersi, poi come vuoi ovviamente, controllo di cosa? L'offesa la vedi solo tu
 
  • Like
Reactions: dariovenerucci