Mappa biesse racing Cuneo

Tutto il resto della linea di scarico è stock, aprendo il cofano non si vede nulla. La rumorosità è assolutamente dentro i limiti, figuriamoci.

Non so dirvi tuttavia se passa la revisione, ho in ogni caso intenzione in futuro di installare un catalizzatore metallico a 200 - 300 celle al fine esclusivo di ridurre l'odore dei gas di scarico esterni.
 
  • Like
Reactions: zagros
Tutto il resto della linea di scarico è stock, aprendo il cofano non si vede nulla. La rumorosità è assolutamente dentro i limiti, figuriamoci.

Non so dirvi tuttavia se passa la revisione, ho in ogni caso intenzione in futuro di installare un catalizzatore metallico a 200 - 300 celle al fine esclusivo di ridurre l'odore dei gas di scarico esterni.

Certo, io i casi che conosco direttamente si parlava di ragazzi con scarico che il gruppo N a confronto è una Prius...
 
  • Like
Reactions: franco.avella
Certo, io i casi che conosco direttamente si parlava di ragazzi con scarico che il gruppo N a confronto è una Prius...
Appunto rido.....se hai uno scarico nn omologato ti levano le mutande ma senza kat non ti caga nessuno
 
Appunto rido.....se hai uno scarico nn omologato ti levano le mutande ma senza kat non ti caga nessuno

Si si...ovvio...ci siamo capiti, davo per scontato che il kat era una parte del tutto...se manca solo quello chi se ne accorge ;-)
 
Tutto il resto della linea di scarico è stock, aprendo il cofano non si vede nulla. La rumorosità è assolutamente dentro i limiti, figuriamoci.

Non so dirvi tuttavia se passa la revisione, ho in ogni caso intenzione in futuro di installare un catalizzatore metallico a 200 - 300 celle al fine esclusivo di ridurre l'odore dei gas di scarico esterni.


ok grazie! :)
 
Mi sa che io andrò da biesse racing...
La mia 150 dovrebbero portarla tra i 210 e i 220 cv....
Così mi hanno scritto
 
Mi sa che io andrò da biesse racing...
La mia 150 dovrebbero portarla tra i 210 e i 220 cv....
Così mi hanno scritto

Penso di portarla pure io da loro il prox anno ma quei valori sono impossibili, o spingono di mappa in maniera esagerata e salta tutto in poco tempo, o se lavorano in maniera civile siamo sui 175/180cv reali, quei valori si possono raggiungere con il 170cv, assolutamente non con il 150cv con turbina stock in sicurezza.
Il 120cv infatti lo danno con un incremento a 145cv, che è il giusto e con valori reali.
 
Se si parla di Giulia 2.2 sono assolutamente possibili in quanto il 150cv è un 180cv depotenziato elettronicamente.
 
Io stavo parlando del 1.4 benzina su giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

Io stavo parlando del 1.4 benzina su giulietta.

il 1.4 TB MultiAir 150cv non è altro che il 170cv depotenziato nella ECU.
Tutti i componenti tra 150cv e 170cv sono eguali l'unica differenza è che il 170cv viene venduto, da quando è stato introdotto il 150cv, solo con il cambio TCT.
Portare il 170cv e quindi anche il 150cv a 210cv è un azzardo, ammesso che la turbina ce la faccia, che i pistoni resistano ecc.
Personalmente ritengo che una cosa ragionevole sia un aumento del 15% e quindi 195cv montando downpipe con cat 200 celle e un intercooler maggiorato, tutto questo se i 195cv li vogliamo per più di un paio di secondi anche d'estate e se vogliamo che la turbina arrivi almeno all'adolescenza.
Naturalmente parto dal presupposto, non sempre verificato, che chi elabora il motore della propria autovettura lo faccia per poi usarli i cavalli in più ottenuti e non solo per sentire il rumore dello scarico.
RiCiao
 
  • Like
Reactions: zagros