Mappa biesse racing Cuneo

Tutto il resto della linea di scarico è stock, aprendo il cofano non si vede nulla. La rumorosità è assolutamente dentro i limiti, figuriamoci.

Non so dirvi tuttavia se passa la revisione, ho in ogni caso intenzione in futuro di installare un catalizzatore metallico a 200 - 300 celle al fine esclusivo di ridurre l'odore dei gas di scarico esterni.

• Mi piace
Reazioni: zagros
Tutto il resto della linea di scarico è stock, aprendo il cofano non si vede nulla. La rumorosità è assolutamente dentro i limiti, figuriamoci.

Non so dirvi tuttavia se passa la revisione, ho in ogni caso intenzione in futuro di installare un catalizzatore metallico a 200 - 300 celle al fine esclusivo di ridurre l'odore dei gas di scarico esterni.

Certo, io i casi che conosco direttamente si parlava di ragazzi con scarico che il gruppo N a confronto è una Prius...

• Mi piace
Reazioni: franco.avella
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ok grazie! :)

Mi sa che io andrò da biesse racing...
La mia 150 dovrebbero portarla tra i 210 e i 220 cv....
Così mi hanno scritto

Mi sa che io andrò da biesse racing...
La mia 150 dovrebbero portarla tra i 210 e i 220 cv....
Così mi hanno scritto

Penso di portarla pure io da loro il prox anno ma quei valori sono impossibili, o spingono di mappa in maniera esagerata e salta tutto in poco tempo, o se lavorano in maniera civile siamo sui 175/180cv reali, quei valori si possono raggiungere con il 170cv, assolutamente non con il 150cv con turbina stock in sicurezza.
Il 120cv infatti lo danno con un incremento a 145cv, che è il giusto e con valori reali.

Se si parla di Giulia 2.2 sono assolutamente possibili in quanto il 150cv è un 180cv depotenziato elettronicamente.

Ciao a tutti,

Io stavo parlando del 1.4 benzina su giulietta.

il 1.4 TB MultiAir 150cv non è altro che il 170cv depotenziato nella ECU.
Tutti i componenti tra 150cv e 170cv sono eguali l'unica differenza è che il 170cv viene venduto, da quando è stato introdotto il 150cv, solo con il cambio TCT.
Portare il 170cv e quindi anche il 150cv a 210cv è un azzardo, ammesso che la turbina ce la faccia, che i pistoni resistano ecc.
Personalmente ritengo che una cosa ragionevole sia un aumento del 15% e quindi 195cv montando downpipe con cat 200 celle e un intercooler maggiorato, tutto questo se i 195cv li vogliamo per più di un paio di secondi anche d'estate e se vogliamo che la turbina arrivi almeno all'adolescenza.
Naturalmente parto dal presupposto, non sempre verificato, che chi elabora il motore della propria autovettura lo faccia per poi usarli i cavalli in più ottenuti e non solo per sentire il rumore dello scarico.
RiCiao

• Mi piace
Reazioni: zagros
X