Mappa giulietta 1.6 105cv

Bruno92

Alfista principiante
17 Gennaio 2017
150
42
29
32
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm
Buongiorno ragazzi volevo condividere con voi l'impressioni avute dopo aver fatto fare una mappa alla propria giuly. Giovedì io ho fatto fare una mappa aumentando di circa 20cv. Beh dopo 3 giorni se posso essere solo contento. Prima con cerchi da 17 non riuscivo a fare 17km/l adesso con una giuda tranq senza tirare le marce sono arrivato ad un consumo medio di 21km/l.
 
Ottimo direi! Forse più che aumentare la potenza è stata aumenta la coppia con una distribuzione più omogenea ed efficace
 
Buongiorno ragazzi volevo condividere con voi l'impressioni avute dopo aver fatto fare una mappa alla propria giuly. Giovedì io ho fatto fare una mappa aumentando di circa 20cv. Beh dopo 3 giorni se posso essere solo contento. Prima con cerchi da 17 non riuscivo a fare 17km/l adesso con una giuda tranq senza tirare le marce sono arrivato ad un consumo medio di 21km/l.
Dopo aver mappato può succedere che i consumi letti sul display non siano veritieri, fai una prova da pieno a pieno
 
Beh si la coppia è stata aumentata perché si sente la differenza quando accelerò...
 
MOLLY65 dopo la mappa ho messo 50€ di gasolio prima con 50€ ci facevo più o meno 700km adesso voglio vedere con la mappa quanto ne faccio
 
  • Like
Reactions: molly65
MOLLY65 dopo la mappa ho messo 50€ di gasolio prima con 50€ ci facevo più o meno 700km adesso voglio vedere con la mappa quanto ne faccio
A me il consumo effettivo è migliorato di un 10%, che non è poco, secondo il body è migliorato del 30%, che secondo me non sta ne in cielo che in terra.
 
Questo nn lo so... appena finisco questo gasolio che ho traggo le mie conclusioni
 
. Prima con cerchi da 17 non riuscivo a fare 17km/l adesso con una giuda tranq senza tirare le marce sono arrivato ad un consumo medio di 21km/l.

Hai fatto solo rimappa o hai pure tolto dpf, chiuso egr ecc?
comunque con la rimappa è risaputo che il consumo da cdb diventa inaffidabile
 
Ciao ho solo fatto rimappa in più ho fatto chiudere l'egr... cmq si adesso vedo la differenza al prossimo pieno...
 
  • Like
Reactions: Leon96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi dopo quasi 2 settimane che ho fatto fare la mappa ho terminato il gasolio. Prima della mappa con 50€ facevo al massimo 700km adesso con la rimappa ne ho fatto 800km...