Mappatura alfa 159 2.0 jtdm 136cv

Peppe930

Alfista principiante
1 Ottobre 2020
32
8
9
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 136 cv
Altre Auto
Subaru impreza wrx
Salve a tutti,a causa di un cambio auto mi so trovato a prendere l'auto scritta nel titolo della discussione,il problema è che è un po' troppo "moscia " e ho quindi pensato di mappare,io so che il 136 cv è il 170 depotenziato elettronicamente,è vero?che risultati si possono raggiungere con una buona mappa?
Grazie in anticipo
 
Sempre se non sia sfondato di km...

 
si... 190/200 cv
 
  • Like
Reactions: Gascan
Sempre se non sia sfondato di km...

No,era del padre di un mio collega ed amico,la utilizzava come auto per i viaggi,la prese nuova nel 2010 ed ha 92.000km originali,sempre tagliandata presso officine alfa romeo e sempre tenuta al meglio
 
  • Like
Reactions: kormrider
avendola appena acquistata una anche io, (dev solo andara a ritirare), 2.0 da 136 Cv del 04/2011, sono già nell'ordine di idee di "pomparla"
Ed avendo solo 36000 Km, è tutta da godere, devo solo trovare un bravo mappatore dalle mie parti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo la 159 è abbastanza pesante e i 136 sono molto inadeguati al mezzo già con una mappa decente e dai150 cv in su avrai tt un altro mezzo da guidare e divertirti...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Proprio stamani ho avuto modo di provare questa macchina perché la possiede un amico,lui ha una mappa a 190 cv a banco,e devo dire che va molto meglio,la macchina ha 177.000 km e la mappa è stata fatta a 61.000 km.
Questo mi fa ben sperare
Rispetto alla mia e completamente un altro andare,anche se questa era sw quindi un po piu pesante ma devo dire motoristicamente per un diesel non male
 
Avevo la 170 CV mappata oltre i 200 CV e defappata, andava davvero bene.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 170 andava già benino di suo eh!
 
  • Like
Reactions: Muttley74