Mappatura Alfa 164 TS Prima serie

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da sebastiano 164, 14 Febbraio 2015.

1. puoi sempre metterlo in parallelo al segnale del debimetro, così mantieni il controllo del minimo, un potenziometro sui 47K può andar bene.

2. ok grazie andrea proverò subito e spero man mano di risolvere tutti i piccoli ma fastidiosi problemini, anche quello dell'accensione che ci mette tanto a partire...grazie

3. buongiorno a tutti... (andrea ho costruito il pezzo di cui abbiamo parlato ma ancora non l'ho montato)
    nel frattempo volevo creare un nuovo post per cercare un meccanico che conosca bene le 164 qui nella zona di napoli e provincia, ma non riesco a trovare la voce da cliccare per fare una nuova discussione...AIUTOOOO

4. basta andare nella sezione idonea dove desideri aprirne una tipo un discorso di elettronica, al motore TwinSpark
    Twin Spark

in alto vedi vicino la scritta TwinSpark un bottone con scritto inizia una nuova discussione, ci clicchi sopra e gli dai un titolo idoneo e scrivi nella vignetta sottostante

5. Sarò cieco ma non lo trovo...eppure sto mattina e sera sui pc li conosco come le mie tasche...bhoo

6. foto Mappatura Alfa 164 TS Prima serie - {attachcounter} ;)

7. grazie mille camionaro x l'intervento ma in effetti non c'è

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao andrea purtroppo ho provato la modifica di cui parlavamo ma purtroppo non vi è alcun cambiamento

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problemi di minimo su Alfa 164 TS Super 1996 Twin Spark 23 Maggio 2016
Catena rumorosa alfa 164 ts Twin Spark 19 Febbraio 2013
Alfa Romeo 164 turbo 4 cilindri Twin Spark 23 Novembre 2012