Mappatura centralina 1.4 120cv

Era per chiedere infatti...
Beh ma cmq è matematico che controllino??
Tapatalk su Lumia 925
 
Matematico in caso di grande sfiga:p:p Puoi essere il re dei piloti, ma è dagli altri che devi guardarti....Cmq anche Schumacher che correva a 300 e passa, ha dato una testata fuori programma...Chi vuole spalancarci, sa a cosa va incontro: personalmente non farò alcuna modifica che potrebbe, dico potrebbe , portarmi dei guai:eek:
 
e io che volevo fare molto di più della sola centralina... così mi smontate... :D :D :D
sono cresciuto a pane Fast&Furious e Need for Speed Underground, sai com'èèèè :D :D :D
 
Eheh, quante corse su NFSU , dove vai a stamparti contro un muro, e non ti succede nulla...purtroppo la strada non è un videogioco, te lo dice uno che fa prima a contare le ossa che non si è rotto...:rolleyes: Cmq puoi fare quello che vuoi con la tua macchina, solo devi sapere cosa rischi, almeno per la legge. Considera che in Paesi meno avanti del nostro, esistono regole da più di 20 anni, quando qui si girava ancora senza revisione e nessuno ti diceva niente
 
vabbè dai.. era una battuta quella di F&F e NFSU ;)
 
Ma siii lo so...cmq ricordo che dopo una bella gara, in macchina veniva voglia di spalancarci eh?:D:D:D:D;)
 
Ciao ragazzi sto per comprare una giulietta usata e ne ho trovata una davvero bella tuttavia il proprietario, in tutta onestà, mi ha detto sulla centralina è stata caricata la mappa di una punto abarth. Nonostante un primo entusiamo poi ho pensato ad eventuali rogne, sia come problemi meccanici che legali in caso di un grosso incidente (corna facendo) e vorrei informarmi riguardo il ripristino della mappatura originale e se effettivamente il cambio mappa lasci qualche traccia. Ho sentito un mappatore e mi ha detto che la "traccia" dipende dal modo in cui la centralina è mappata, se con obd o da banco. Voi che ne sapete al riguardo? Grazie in anticipo.
 
certo per due motivi: uno blocco farfalla e due se riesci a vedere la pressione turbo si assesta a 0,6-0,7 in alto quindi niente spinta...

Akiminem, controlla i messaggi privati! avevo bisogno di alcuni chiarimenti per una rimappatura
 
Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha portato la nostra giulietta a 155-160 cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho acquistato una Giulietta del 2014, 1.4 cn gpl 105 CV volevo sapere come faccio a vedere se è stata mappata la centralina grazie