Salve a tutti, sono abbastanza nuovo qui'.
Questa sezione sembra la + adatta al problema che ho da espoVi.
Ho una Giulietta 2.0 da 140 cv, mappata a 170 con esclusione EGR, dopo un anno stò avendo problemi, il motore và in recovery come se mancasse gasolio, una volta escluso serbatoio e filtro sporco, il ragazzo della mappatura me l'ha riaggiustata dando meno portata e abbassando i cavalli dati in + all'originale, ma ora il problema si ripresenta, fà dei vuoi enormi e da errore motore, alla diagnosi compare errore P0091-22, scostamento positivo regolare pressione carburante (step 1 bassa pressione)-Segnale sopra al limite superiore.
Lui dice che il problema proviene dalla pompa che sarebbe da far revisionare anche se l'auto ha soli 115000 km e la mappatura ha solo accelerato il processo di usura della pompa alta pressione.
La mia domanda a questo punto è questa, ma mi conviene montare una pompa alta pressione della versione 170 cv?
Stò diventando pazzo, oramai è troppo tempo che stò andando dietro.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Roberto