Ragazzi io ho tutto su carta. Devo precisare che la misurazione non e stata fatta su un banco prova, bensi su strada. Quindi con vento e temperatura tutto reale.
Ha fatto 2 mappe..la prima che aveva fatto risultava 275cv e 590nm, ma per me era troppo e gli ho detto di scendere un po e di fare una via di mezzo.
La misurazione di Stock il mappatore l'ha fatta da solo, alla misurazione della mappa sono andato anche io.
Al momento della misurazione stock, il peso incluso il passeggero era di 1935kg. Il fatto che abbia cosi tanti PS in piu, dice che dipende tanto anche da come e stato fatto il rodaggio. Inoltre ho montato anche un filtro sportivo di Sprintfilters (secco)..forse ha fatto qualcosa anche questo.
Al momento della misurazione dopo la mappa, il peso con 2 passeggeri era di 2014kg.
Balle non penso che me ne abbia raccontato, non e un mappatore di 4 soldi, sa quello che fa e la mia stelvio era solo una macchinina piccola da mappare, vedendo l'alto calibro di auto che fa ogni giorno. E una ditta conosciuta in tutto il mondo, quindi non ha bisogno di darmi informazioni fasulle...e ripeto, con tutte le auto di alto livello che fa, non puo permettersi di fare ERRORI DI MISURAZIONE SU BANCO O SU STRADA.
Io ho i dati di misurazione su carta. sia di prima che di dopo.
Cmq appena ho un po di tempo cercherò di fare una misurazione da 0-100