Mappatura Centralina

Ciao, ti posso chiedere quanto tempo hanno impiegato per fare la mappatura?

Un’ora e mezzo, attendendo nel loro salottino, con caffè gentilmente offerto.
A parte questo, mi sono sembrati molto preparati e professionali.
 
Un’ora e mezzo, attendendo nel loro salottino, con caffè gentilmente offerto.
A parte questo, mi sono sembrati molto preparati e professionali.

Infatti anche dalle recensioni direi che sono i migliori, anche se non sono molto comodo da dove abito io, mi rivolgerò sicuramente a loro per fare la mappatura.....
 
Infatti anche dalle recensioni direi che sono i migliori, anche se non sono molto comodo da dove abito io, mi rivolgerò sicuramente a loro per fare la mappatura.....

Io vivo a 300 km da Milano, sono andato con mio figlio da loro la mattina e il pomeriggio al Museo Alfa: giornata bellissima [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e ngiusti03
Tra tutti trovo questo il consiglio più giusto, almeno in base alla mia esperienza.
Stelvio 210 cv, 40mila km dopo due anni, mappatura da Romeo Ferraris, ho fatto da allora tremila km e sono sempre più felice: più reattiva, più veloce, più fluida, consuma meno. Vedremo come sarà in futuro, per ora ringrazio ogni giorno il “Signor Ferraris”. [emoji4]

Beh puo sembrare la cosa piu giusta... ma se un concessionario ti fa la proposta di mappare la tua Alfa, garantendoti la garanzia, allora perche aspettare :D
 
Tra tutti trovo questo il consiglio più giusto, almeno in base alla mia esperienza.
Stelvio 210 cv, 40mila km dopo due anni, mappatura da Romeo Ferraris, ho fatto da allora tremila km e sono sempre più felice: più reattiva, più veloce, più fluida, consuma meno. Vedremo come sarà in futuro, per ora ringrazio ogni giorno il “Signor Ferraris”. [emoji4]
Ma anche a voi vi hanno fatto un discorso di usare solo benzina 100 ottani perché se la usi per lunghi tragitti con la benzina normale picchia in testa
 
Ma anche a voi vi hanno fatto un discorso di usare solo benzina 100 ottani perché se la usi per lunghi tragitti con la benzina normale picchia in testa

Yes.. te lo dicono tutti i mappatori.. anche qui da noi in svizzera, dicono di mettere la 98 ottani,
 
100 ottani obbligatoria se vuoi tirare come un pazzo o se vai in pista, ma nell'uso comune non penso sia obbligatoria
 
100 ottani obbligatoria se vuoi tirare come un pazzo o se vai in pista, ma nell'uso comune non penso sia obbligatoria
Con l'auto di serie no, ma se rimappi intervengono proprio sull'anticipo per sfruttare meglio la benzina 100 ottani, quindi meglio stare alla larga dalla 95.
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi in un auto a benzina mappata si deve usare la 100 ottani?
Non lo sapevo...