Mappatura Centralina

Un’ora e mezzo, attendendo nel loro salottino, con caffè gentilmente offerto.
A parte questo, mi sono sembrati molto preparati e professionali.
Ma senza appuntamento si puo andare? E Scusat la impertinenza ,ma Quanto chiede Ferraris?
 
Wow. Direi che ci sta!
CIao,
sul mio 2.2 da 210 Cv si riesce a portarla a 300 CV solo di mappa?
bisogna per forza eliminare il FAP? la turbina originale installa sembra che sia dimensionata per reggere fino a 290CV..
voi che dite?
 
CIao,
sul mio 2.2 da 210 Cv si riesce a portarla a 300 CV solo di mappa?
bisogna per forza eliminare il FAP? la turbina originale installa sembra che sia dimensionata per reggere fino a 290CV..
voi che dite?
Come lo sai che la turbina regge quella potenza?
E ammesso che lo faccia..gli iniettori, l'intercooler, il cambio, la distribuzione, la cinghia, le bronzine dell'albero..?
rischi di sfasciare tutto in 5000 km..già 20-25 cv rischi di uscire dalle tolleranze di qualche componente
Auguri
 
  • Like
Reactions: ziopalm e AlexMi
CIao,
sul mio 2.2 da 210 Cv si riesce a portarla a 300 CV solo di mappa?
bisogna per forza eliminare il FAP? la turbina originale installa sembra che sia dimensionata per reggere fino a 290CV..
voi che dite?
Io so che a 300 ci arriva il 2.0 benzina ma perché essendo il 200 cv un 280 cv depotenziato di centralina basta riportarlo alle origini e con la rimappa si prendono altri 20-30 cv che è poi quelle che si prende rimappano la Veloce benzina.

La veloce diesel arriva a 240 cv.

Le diesel normali da 136 a 180 cv arrivano tutte a 210 cv perché le 136-150-160 cv sono downgrade elettronici del 180 cv.
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
CIao,
sul mio 2.2 da 210 Cv si riesce a portarla a 300 CV solo di mappa?
bisogna per forza eliminare il FAP? la turbina originale installa sembra che sia dimensionata per reggere fino a 290CV..
voi che dite?
non li mettono tutti quei cavalli....solitamente arrivano a 30/35 cv in più..comunque sul sito romeo-ferraris trovi i vari motori con l'aggiunta dei cavalli possibili e nuove prestazioni..buona navigazione
 
CIao,
sul mio 2.2 da 210 Cv si riesce a portarla a 300 CV solo di mappa?
bisogna per forza eliminare il FAP? la turbina originale installa sembra che sia dimensionata per reggere fino a 290CV..
voi che dite?
Di sola elettronica circa +20%.....per salire di piu' devi intervenire sulla meccanica
 
Ciao, io l’ho fatto oggi per la mia

Hanno fatto oggi la mia 2.2mjet 210cv ed è uno spettacolo: molto più fluida e silenziosa a velocità costante girando più bassa. Inoltre sono professionali e gentilissimi.

Ciao Ranto! Come ti stai trovando con la centralina?? Tutto ok? Niente Problemi?

Io la mia la faccio domani!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto