Mappatura e legalità

Dalle mie parti si dice che va bene per stendere biancheria...
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Grandi ingegneri dei miei stivali!!! 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 continuate così! Che meraviglia tutta questa inutile ed insulsa tecnologia!!

 
Già perche molti dicono che rimappare è illegale,punto e basta (gli stessi che durante queste feste lasceranno a casa il figlio di 15 anni e portano via quello di 13 per via delle limitazioni di

Esatto!!! Proprio gli stessi!! Che col c@Zzo che si fanno domande.. ammuccanu a tutto quello che gli dice la televisione 📺!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

FB_IMG_1615844683353.jpg

Si commette evasione,ok..poniamo ad esempio che oggi ci sono 40 gradi fuori,e ho fatto gasolio da una pompa sfortunata..rullo la macchina e vengono fuori 145 cavalli. Perfetto,finche son meno,tanto di guadagnato per lo stato.
Dopo 2 mesi è freddo,ho fatto gasolio premium e ci ho messo pure l'additivo. Rullo la stessa identica auto e vengono fuori 155cv...che fanno? Mi arrestano? devo riportare l'auto originale (ah no,è gia originale...)..allora che faccio la depotenzio?

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Qui si sta parlando di 1MLN di persone..non del pescatore del paese. Trovo strano anche statisticamente che su tutte queste persone nessuno abbia mai riportato un singolo episodio (ricordo che le mappe vanno di moda da almeno 20 anni)
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Per la cronaca,ci sono le Tesla che tramite un aggiornamento software hanno ricevuto incremento di cavalli..loro come fanno? Vanno dai mappatori e chiedono di togliere qualche cv? (magari

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

FB_IMG_1615496004192.jpg

FB_IMG_1615854201777.jpg
 

Allegati

  • FB_IMG_1615770468816.jpg
    FB_IMG_1615770468816.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 108
Ma in conclusione, rimappo a destra rimappo a sinistra, se già queste aspirapolveri con la forma di autovettura danno problemi da originali, pensa pensa con un incremento di cavalli....l'aspirapolvere super potente
 
Ma in conclusione, rimappo a destra rimappo a sinistra, se già queste aspirapolveri con la forma di autovettura danno problemi da originali, pensa pensa con un incremento di cavalli....l'aspirapolvere super potente
Se la mappa è fatta bene allunghi notevolmente la vita al motore.
 
Se la mappa è fatta bene allunghi notevolmente la vita al motore.
Se la mappa è fatta bene.. appunto con quale fine.. da 150cv a 200cv sicuramente non modificando e/o migliorando la meccanica credo sia da incoscienti, se poi si parla di erogazione, mantenendo la velocità media del pistone come originale o qualcosina in più il discorso cambia.....
ma converrai con me, che ad oggi MECCANICI, ne son rimasti ben pochi....
 
Da 150 a 200cv?SIETE DEI INKOSCIENTIII!!!!11!!
 
Al giorno d'oggi la cavalleria si compra dal fruttaiolo...rimappate rimappate....
 
Certo che è illegale,per tutti i motivi razionalmente elencati finora.
Che poi sia una usanza diffusa e a volte vantaggiosa (spessissimo l'auto consuma meno) è un'altro paio di maniche.
Questa è una di quelle classiche discussioni alle quali non arrivi mai a un risultato univoco,ma devi,per forza di cose,scegliere la tua strada.
Almeno però va scelta con la consapevolezza di quello a cui (eventualmente) vai incontro.
Vi porto un piccolo aneddoto a riguardo.
Anni fa intervenni su un incidente che coinvolse un paio di feriti gravi,investiti in moto da un'auto (A4) modificata in maniera abbastanza vistosa (assetto,dischi freno,scarico,eccetera). Essendo appassionato di queste cose,ovviamente l'ho notato subito.
Dopo l'urto,la A4 è uscita di strada,a seguiti di brusca sterzata a destra,cercando di non investire i due motociclisti (che erano fermi a cavallo della striscia laterale di fine carreggiata).
Il risultato è stato l'Audi distrutta nel frontale e piantata in un fosso.
Facendovela breve,dopo poco,e con l'aiuto del meccanico del carro attrezzi (se la memoria non mi inganna),venne smontata la centralina dell'Audi per verifiche.
Quanto ci fosse di "normale" in questa operazione non saprei dirvelo. Forse gli agenti della stradale erano particolarmente solerti e preparati sull'argomento. O forse lo era il meccanico del carro attezzi.
Sta di fatto che assieme ai documenti dell'Audi,c'era anche la centralina,in bella vista sul cofano della 159 della stradale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che è illegale,per tutti i motivi razionalmente elencati finora.
Che poi sia una usanza diffusa e a volte vantaggiosa (spessissimo l'auto consuma meno) è un'altro paio di maniche.
Questa è una di quelle classiche discussioni alle quali non arrivi mai a un risultato univoco,ma devi,per forza di cose,scegliere la tua strada.
Almeno però va scelta con la consapevolezza di quello a cui (eventualmente) vai incontro.
Vi porto un piccolo aneddoto a riguardo.
Anni fa intervenni su un incidente che coinvolse un paio di feriti gravi,investiti in moto da un'auto (A4) modificata in maniera abbastanza vistosa (assetto,dischi freno,scarico,eccetera). Essendo appassionato di queste cose,ovviamente l'ho notato subito.
Dopo l'urto,la A4 è uscita di strada,a seguiti di brusca sterzata a destra,cercando di non investire i due motociclisti (che erano fermi a cavallo della striscia laterale di fine carreggiata).
Il risultato è stato l'Audi distrutta nel frontale e piantata in un fosso.
Facendovela breve,dopo poco,e con l'aiuto del meccanico del carro attrezzi (se la memoria non mi inganna),venne smontata la centralina dell'Audi per verifiche.
Quanto ci fosse di "normale" in questa operazione non saprei dirvelo. Forse gli agenti della stradale erano particolarmente solerti e preparati sull'argomento. O forse lo era il meccanico del carro attezzi.
Sta di fatto che assieme ai documenti dell'Audi,c'era anche la centralina,in bella vista sul cofano della 159 della stradale.
Di cui non se ne sono fatti niente perché non potevano verificare proprio nulla.
 
  • Like
Reactions: kormrider e mr_blue