D
dariofac
Utente Cancellato
Indicativamente a quanti cv/coppia sei arrivato?DPF off, EGR off.
Onestamente non saprei, non ho mai rullato le mie auto, dovrei darti dei dati a caso...Indicativamente a quanti cv/coppia sei arrivato?
Mi pare di capire che il limite è 0,50 e la tua segna 0.02? Ma allora passano anche le ciminiere.Questa è la mia.
Esatto, limite massimo 0,50. Vengono fatte le tre accelerate al massimo per misurare l'opacità e il risultato per tre volte è quello della foto.Mi pare di capire che il limite è 0,50 e la tua segna 0.02? Ma allora passano anche le ciminiere.
A parte che vedo che non si è raggiunto il regime di misurazione di 2512 giri (chissà perchè 2512 e non 2500 o anche 2510, saranno i 2 giri che fanno la differenza?)
Io girando in internet ho trovato questo, anche se sinceramente, mi sembra un po' eccessivo, tanto da avere qualche dubbio sull'affidabilità.Comunque alla fine di tutti i discorsi il succo quale e'? Alcuni sono assolutamente certi che si puo mappare allegramente senza incorrere in nessun pericolo. Altri che dicono di lavorare nel campo e che ti alesano il c..o in caso di incidente ma hanno la macchina mappata pure loro.... Nessuno che sappia con certezza cosa accade . Rimaniamo col dubbio