Mappatura Giulietta 1.6 jtdm

Ciao a tutti sono nuovo e intanto saluto e ringrazio già in anticipo tutti per l'eventuale aiuto.
Domanda : sono passato a fare la mappatura della centralina sulla mia Giulietta 1.6 105 CV in zona Verona e quando ho ritirato la macchina , il tipo mi fa che ha fatto il lavoro e che devo fare un 1000 km per fare in modo che la modifica si assesti .
A me pare una cavolata e l'unica differenza che sento rispetto a prima e che entra in coppia un po' più in alto tipo 2000 giri e che tira un po' di più quando entra in coppia ma per il resto non ho notato ulteriori miglioramenti .
Che dite ?

Il 1.6 105 se mappato bene si sente la differenza va praticamente come la 120.. se non di più se erogazione non è lineare protrerebbe dipendere dal tipo di mappa..

Può darsi abbia fatto una mappa conservativa, anche la mia una 120cv mappata, sembra che vada meno di quando mettevo in dynamic,
ma in realtà non è cosi, è solo spalmata meglio nel range di giri, praticamente non ha un picco quasi istantaneo come il dynamic, va su
di giri con un range molto più lungo e meno appuntito, come succede in dynamic dove il tiro finisce quasi subito. Comunque sia
la mappa della grande punto t-jet che quella della giulietta è stata effettuata da Serialtuning. Maghi delle Abarth. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
X