Mappatura giulietta 1750 tbi qv

Discussione in '1750 TBi' iniziata da dani_consi, 31 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. Ciao a tutti. Da circa 4 mesi possiedo una giulietta 1750 tbi qv del 2011. In questi mesi ho montato lo scarico magneti marelli ss900r e un filtro a cono. Con queste modiche ho notato una perdita ai bassi regimi, la cosa non mi ha stupito perché me lo aspettavo. Oltre a fare la mappatura per ottimizzare il tutto, ho il dubbio se è possibile anche riappare la sola modalità dynamic. mi spiego meglio : il mod. normal vorrei una ottimizzazione, mentre in dynamic vorrei una bella mappatura (più coppia, cv, e sopratutto vorrei che lo scarico scoppiettasse molto). è possibile fare questo? Grazie mille in anticipo
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Settaggi Giulietta con Atoto 1750 TBi Sabato alle 16:36
    Accensione a freddo Giulietta 1750 Qv 173kw 1750 TBi 15 Luglio 2019
    Cambio cinghia di distribuzione Giulietta QV 1750 TBi 1 Maggio 2019

  3. Hai cercato nel forum se non c'erano già discussioni Aperte u questo argomento ? Hai già guardato la guida di prevenzione del 1750 tbi ?
     
    A None piace questo elemento.
  4. Purtroppo sulla versione benzina non è possibile fare una vera e propria doppia mappa come invece si può fare sulle versioni a gasolio.

    In ogni caso affidati ad un professionista serio e competente e vedrai che ti toglierai delle bellissime soddisfazioni.
     
  5. mappando si nota molto la differenza di prestazioni?in N come va?e i consumi salgono molto ?io a breve la farò..sia le prestazioni che i consumi mi soddisfano xò dovendo togliere il cat devo x forza farlo
     
  6. Beh si la differenza è notevole e ben percepibile, poi ovviamente dipende dal tipo di mappatura e dalla qualità del lavoro.
    Circa i consumi, in uso normale consuma qualcosina in meno, poi ovvio che se si spinge i consumi salgono ma sostanzialmente, a parità di stile di guida, si apprezza una piccola riduzione del consumo.
     
  7. buono grazie ora stavo vedendo se farla fare a ferraris o se ce qualche altro valido xò vIvo in Sardegna e mi tocca spedire la mappa
     
  8. Sul territorio Sardo assolutamente non ti so aiutare comunque oltre a Romeo Ferraris ci sono ottime alternative a costi decisamente più contenuti.
     
  9. bi esse Racing come sono?
     
  10. Molto validi anche loro, ma i costi non mi sembrano tanto diversi.
    Intendiamoci, sia Romeo Ferraris che Biesse Racing sono ottimi nomi ed hanno un ottimo supporto di assistenza. Non li sto affatto sconsigliando, ci mancherebbe altro.
     
  11. avesse
    biesse fa 150 euro in meno xò offre a loro dire 34-40 cavalli contro i 28 di fèr raris xò sarà vero ?