Sono un po' perplesso... Se non ci fossero i controlli elettronici fino alla terza... Sgomma ... A cosa serve avere più coppia...specialmente in basso. Oltre stressare la frizione?
a me non serve che sgommi perché consumerei gomme e basta io inizialmente volevo mappare x poter togliere il cat e siccome tutti parlavano di prestazioni mirabolanti sto dicendo che nel mio caso non è stato così..a me b asta sentire la differenza dato che ho pagato ma non mi interessa fare gare e avere cavalli a carrellate ..lui mi parlava di 28 cv che sicuramente n o n ci sono poi domani li sento
comunque a me piacerebbe avere un Po tutto senza eccessi ..ce da dire che la centralina l ho spedita non sono andato di persona abitando in Sardegna e sicuramente hanno voluto prendersi il sicuro
Se metti delle gomme buone non sgomma [emoji23][emoji23]... e un assetto . Pure la mia fatta da carburatori bergamo ce una bella differenza .. facci vedere la curva di coppia che ti ha dato ferraris ..
beh l ho detto nel senso che dovrebbe essere uno che di Giulietta ne ha viste tante e dovrebbe avere esperienza con questo motore non perché mi interessa il nome e basta..ho chiamato altri e mi hanno sparato potenze assurde e mi sono sembrati pure poco interessati
Fare una mappa " alla ceca " cioe senza macchiba sui rulli è sempre un terno al lotto ... perche non sai che piattaforma hai . Quindi il mappatore di solito rimane ben che in sicurezza . Romeo ancora piu di tutti . Perche altri hanno mappato spedendo la centralina e la mappa era pure esagerata che slittava la frizione .. il banco ti permettere di cucire la mappa per quello che ti serve e per la macchina che hai ... in ogni caso io da carburatori bergamo ho speso 380 euro mappa con 2 rullate ... 500 a scatola chiusa è da usurai .. difatti power on demand .. XD