Mappatura giulietta 1750 tbi qv

Sono un po' perplesso... Se non ci fossero i controlli elettronici fino alla terza... Sgomma ... A cosa serve avere più coppia...specialmente in basso. Oltre stressare la frizione?
 
Ultima modifica:
Beh consigli ne avevamo dati :)

Torna da Ferraris ed esprimi le tue perplessità.

La mia, prima dopo, c’è un abisso di differenza.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
a me non serve che sgommi perché consumerei gomme e basta io inizialmente volevo mappare x poter togliere il cat e siccome tutti parlavano di prestazioni mirabolanti sto dicendo che nel mio caso non è stato così..a me b asta sentire la differenza dato che ho pagato ma non mi interessa fare gare e avere cavalli a carrellate ..lui mi parlava di 28 cv che sicuramente n o n ci sono poi domani li sento
 
comunque a me piacerebbe avere un Po tutto senza eccessi ..ce da dire che la centralina l ho spedita non sono andato di persona abitando in Sardegna e sicuramente hanno voluto prendersi il sicuro
 
Se metti delle gomme buone non sgomma [emoji23][emoji23]... e un assetto . Pure la mia fatta da carburatori bergamo ce una bella differenza .. facci vedere la curva di coppia che ti ha dato ferraris ..
 
Ah letto ora il messaggio .. io non sarei andato da ferraris . E costoso .. e per una mappa fatta nemmeno su misura 500 e passa euro sono un furto
 
Eh lo so ma avevo bisogno di uno blasonato x poter spedire dato che di persona non potevo andare
 
beh l ho detto nel senso che dovrebbe essere uno che di Giulietta ne ha viste tante e dovrebbe avere esperienza con questo motore non perché mi interessa il nome e basta..ho chiamato altri e mi hanno sparato potenze assurde e mi sono sembrati pure poco interessati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fare una mappa " alla ceca " cioe senza macchiba sui rulli è sempre un terno al lotto ... perche non sai che piattaforma hai . Quindi il mappatore di solito rimane ben che in sicurezza . Romeo ancora piu di tutti . Perche altri hanno mappato spedendo la centralina e la mappa era pure esagerata che slittava la frizione .. il banco ti permettere di cucire la mappa per quello che ti serve e per la macchina che hai ... in ogni caso io da carburatori bergamo ho speso 380 euro mappa con 2 rullate ... 500 a scatola chiusa è da usurai .. difatti power on demand .. XD