Mappatura giulietta 1750 tbi qv

Grazie per la risposta, ma se è possibile vorrei conoscere il fabbricante del monolite: Brain, HJS o altro.
Ciao

Sai che n o n mi ricordo comunque è italiano ho spedito al azienda e mi ha rilasciato garanzia e tutto. .

Ci sono diverse aziende che fanno questi lavori sul territorio italiano a un prezzo minore di comprare un kat nuovo

- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso appuntamento per fine mese con una officina, che mi pare faccia dei lavori più che eccellenti, per sostituire il monolite ceramico stock con un metallico HJS da 200cpsi; ho scelto HJS perchè non dovrebbe creare problemi alla sonda lambda di verifica del funzionamento del catalizzatore che di solito è quella che bisogna escludere in ECU o sostitire con una sonda fake.
Tra un paio di settimane vedrò come va a finire.
Cambiando argomento e tornando alla mappatura delle ECU, io ho deciso di escludere dal novero dei miei futuri mappatori tutti quelli che tirano fuori gli ottani della benzina e tutti quelli che non sanno la differenza tra il MultiAir 170CV ed il 150CV: Romeo Ferraris ha validato ambedue le condizioni sufficienti per essere escluso.
Ciao a Tutti.

• Like
Reactions: alex1975bz
Fai benissimo. Comunque ho visto che è d obbligo intervenire sulla centralina x evitare l errore che altrimenti da la sonda lambda

ciao qualcuno sa dove posso trovare un Kat 200 celle per una Giulietta qv 240 con TCT ?

- Informazione Pubblicitaria -
X