Mappatura giulietta 1750 tbi qv

Grazie per la risposta, ma se è possibile vorrei conoscere il fabbricante del monolite: Brain, HJS o altro.
Ciao
 
Sai che n o n mi ricordo comunque è italiano ho spedito al azienda e mi ha rilasciato garanzia e tutto. .
 
Ci sono diverse aziende che fanno questi lavori sul territorio italiano a un prezzo minore di comprare un kat nuovo
 
Ho preso appuntamento per fine mese con una officina, che mi pare faccia dei lavori più che eccellenti, per sostituire il monolite ceramico stock con un metallico HJS da 200cpsi; ho scelto HJS perchè non dovrebbe creare problemi alla sonda lambda di verifica del funzionamento del catalizzatore che di solito è quella che bisogna escludere in ECU o sostitire con una sonda fake.
Tra un paio di settimane vedrò come va a finire.
Cambiando argomento e tornando alla mappatura delle ECU, io ho deciso di escludere dal novero dei miei futuri mappatori tutti quelli che tirano fuori gli ottani della benzina e tutti quelli che non sanno la differenza tra il MultiAir 170CV ed il 150CV: Romeo Ferraris ha validato ambedue le condizioni sufficienti per essere escluso.
Ciao a Tutti.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Fai benissimo. Comunque ho visto che è d obbligo intervenire sulla centralina x evitare l errore che altrimenti da la sonda lambda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao qualcuno sa dove posso trovare un Kat 200 celle per una Giulietta qv 240 con TCT ?