Mappatura giulietta 1750 tbi qv

Io dico solo una cosa .. quando mappi o da banco a banco puo variare qualche cv ... 280 ? 283 ?278 ? .... ma non una differenza di 10 15 cv o piu ... e continuo a ripetere .. la benzina non centra .. allora solo se usi la 100 hai 280 cv e se usi l nornale ne hai 220 ? . Daiii che stronzata è ? A me spiace che hai buttato 500 euro per nulla . Perche ovviamente ce qualcosa che non va . E la cosa ancora piu brutta è che anziche trovare personle che ti dia una mano a risolvere il tuo problema trovi degli ignoranti che si nascondono dietro al dire " è la benzina "... come se le giulietta le mappasero solo loro . Davanti alla rullata non si scappa .
 
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Downpipe . Filtro a cono bmc .intercooler .k04
 
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infatti non ci ho mai creduto peccato essere distante. . comunque a prescindere da tutto lo sconsiglio perché offre niente di più di un medio preparatore a prezzi assurdi la competenza si paga in più quando fa la differenza
 
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Con mappa originale è vero che tra N e D i cv sono gli stessi a prescindere dalla coppia?
 
Si, verissimo. Sia in Normal che in Dynamic erogano la stessa potenza, 235 o 241cv a seconda del modello, cambia la coppia massima erogata, 300 Nm in Normal, 350 Nm in Dynamic.
 
Ah ok la mia col 200 celle dava 255 e 345 n m mentre con mappa sempre 255 Con 400 n m e rotti di coppia. .Torelli m ha detto che almeno 15 Ora li prende in D ora devo far togliere l errore della lambda installare l intercooler e rivedere qualcosa. .
 
Ciao ,alla fine ho fatto aprire l originale e sostituire l originale con un monolite 200 celle. .da fuori una volta messo il para calore n o n si vede niente e il risparmio è tanto . .il rendimento data la forma sarà minore però di uno ragazzon o simili
 
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