Mappatura giulietta 1750 tbi qv

l unica sarebbe andare di persona secondo me è l unica..x vie legali è una cosa lunga e controversa ..l avvocato vuole i soldi prima e non è detto che si arrivi a niente..il gioco non vale la candela
 
chi ha bancato ha detto che il motore stava girando grasso ce da tenere conto che ho usato benzina 95 ottani xò i famosi 28 cv non ci sono anzi dato il 200 celle ha pure perso
Che il motore gira grasso è un bene per l'affidabilità, se pensi che sia la benzina, cosa che mi pare un po' strana, non ti rimane che finire la 95 ottani, rifornire con benzina performante e ripetere la rullata.
Almeno hai la situazione più chiara.
Per le vie legali non credo che caverai il ragno dal buco, anche se obbiettivamente sei stato raggirato.
 
Per ora mica serve un avvocato,la raccomandata la puoi scrivere di persona ed ha lo stesso valore di una scritta da un legale
 
certo che non è la benzina anche perché da quanto ho capito incide poco poi il 10 devo farla ri mappare da un ragazzo di Nuoro bravino che collabora con Torelli vediamo cosa ne tiro fuori . ho anche ordinato un additivo speciale che eleva di 5 punti gli ottani
 
Se vuoi fare qualcosa devi fare prima di toccare di nuovo la mappa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
la benzina credo che nn comporti niente. . anzi mappando con la 95 ottani nn ho problemi altrimenti poi se mappo con la 98 sono obbligato a usarla . .ho deciso anche x un intercooler da 7,5 litri
 
Qui scania è evidente che qui ce stato un disguido io credo che la mappa non è stata proprio caricata. Ma la centralina che hai mandato e la stessa che ti è tornata indietro.? Al telefono con chi parli con Mario? Perche Ferraris voglio dire non è che ha bisogno di fottersi 500 euro. Io insisterei per provare a capire cosa è successo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
l hanno aperta perché ho fatto delle incisioni microscopiche ..secondo me hanno solo disabilitato la sonda lambda (se così si può dire)difatti la combustione Non era ottimale e i cv sono rimasti gli stessi..sicuramente non hanno bisogno dei miei spiccioli xò in ttta Europa ne escono tante credo e qualcuna uscirà bene ,qualcun altra non verra' approfondita e intanto fanno soldi facili con mappe già pronte . .a chi si
rivolge di persona con una ferrari o una Bentley avrà le dovute attenzioni..ho parlato con Stefano e con Paolo
 
erano sempre con la storia degli ottani e da lì n o n ne uscivano..ho anche proposto se inviando la bancata potevano correggere qualcosa e Paolo mi ha risposto che gli altri banchi non li considerava e che senza la 100 ottani la prova non aveva Valore dicendo poi che avrei spaccato il motore. .che la mappa era quella non si poteva fare niente e sottolineava che era super collaudata ecc ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io avevo preso in considerazione Romeo Ferraris per la mia Giulietta 1.4 TB MultiAir 150 CV Euro 6; dopo lo scambio di un paio di e-mail ho lasciato perdere. Non vorrei sembrare offensivo ma ho avuto l'impressione di avere a che fare con gente molto, ma molto, approssimativa; giusto per non usare il vero appellativo che andrebbe usato.