Che è illegale anche quella (oltretutto discutibile su vettura in garanzia)Nessuno ha parlato di mappatura ma aggiornamento centralina
Che è illegale anche quella (oltretutto discutibile su vettura in garanzia)Nessuno ha parlato di mappatura ma aggiornamento centralina
Ti sembra che l'aggiornamento della centralina a cura di casa madre sia identico all'aggiornamento di cui si parla in questo thread? Dai suvvia.........cerchiamo di essere seri e di non fare finta di non capireDa quando è illegale fare aggiornamenti centralina? Quando vai in concessionaria a fare aggiornamenti e illegale? Se lo fai in officina generica con pas true e software originale cosa cambia…
Comprensibile... ma il topic è sulla Diesel...Se si compra una macchina per vitaminizzarla, allora sono d'accordo che forse si è sbagliato acquisto.
Se invece si compra una macchina e dopo un pò che la si usa si desidera avere qualcosina in più, non credo sia un errato acquisto, parere personale ovviamente.
Diciamo che ormai io mi sono abbastanza assuefatto alla 160 cv e se avessi qualcosina in più non mi dispiacerebbe. Al tempo dell'acquisto, non ho neanche rivolto uno sguardo al 130 cavalli, ma sono andato immediatamente alla versione da 160. Se ci fosse stata una versione (non plugin) da 200, anche li non avrei esitato e non avrei degnato di uno sguardo la 160 cavalli.
Ma, almeno per me, il discorso non sarebbe cambiato : una volta assuefatto ai 200 ipotetici, avrei rivolto lo sguardo verso qualche aggiornamento.
Sull'assuefazione ho un punto di vista diverso: sono talmente assuefatto ai consumi stile 40km/l... che non mi viene in mente tirare come un pazzo come facevo con le Giulia prima