Mappatura motore

Infatti non mi fiderei troppo di un sito.....
La macchina è costretta a gestire una coppia molto molto superiore e mi sembra opportuno prima di fare qualunque cosa un controllo visivo dei semiassi

Ragazzi fidatevi di cosa dice MacGeek non parla a caso ed è informatissimo!!! Al 99,9% sicuro!

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
Domanda,cosa costa una coppia di semiasse?

Quelli "grossi", completi di giunti ovviamente, dovrebbero venire intorno ai 550 + IVA cadauno.
Credo che poi ci sia da cambiare anche qualche boccola e/o tenuta sul corpo del differenziale.

L'optional 531 (che non è una cosa da scegliere a listino, ma un codice opt tecnico) è relativo solo ed esclusivamente alla benzina 200cv. Quindi su una vettura diesel non lo troverete mai.

L'optional 531 (che non è una cosa da scegliere a listino, ma un codice opt tecnico) è relativo solo ed esclusivamente alla benzina 200cv. Quindi su una vettura diesel non lo troverete mai.

Mac... Scusa vorresti dire che le diesel non hanno i semiassi rinforzati o che semplicemente non compare nei codici opt tecnici?

OK, ma a cosa è legato questo "optional"? Si poteva scegliere al momento dell'acquisto, come per l'impianto freni maggiorato? Oppure è legato a qualche altro allestimento?

OK, ma a cosa è legato questo "optional"? Si poteva scegliere al momento dell'acquisto, come per l'impianto freni maggiorato? Oppure è legato a qualche altro allestimento?

Lo ha scritto nella risposta sopra.....

X