non lo so ma ti posso assicurare che guidandola cosi è perfetta!!la curva di coppia potrebbe essere migliore. 490nm e più tardi il picco in basso. non era meglio fare 460-470nm ma piatto?
Complimenti il mio sogno.......posteriore
Ma fammi capire.....la tua è la versione 200 cv e sono arrivati a 304???Spia risolta da Biasse errore del sensore GPF a causa di un ritorno di pressione dello scarico completo RAGAZZON, mi hanno aumentato un po i parametri di lavoro del sensore.
Mappa fatta l’auto è irriconoscibile 304 CV ma con temperature più fresche (ieri c’erano 42gradi!!!) e Benzina 100 ottani si dovrebbe aggirare intorno ai 310/315 CV[emoji4]
Visualizza allegato 188651Visualizza allegato 188652Visualizza allegato 188653Visualizza allegato 188654
si!!Ma fammi capire.....la tua è la versione 200 cv e sono arrivati a 304???
si!!! anche se i controlli si fanno sentireComplimenti il mio sogno.......
Il posteriore è un po' ballerino/divertente?
Ma fammi capire.....la tua è la versione 200 cv e sono arrivati a 304???
Ma fammi capire.....la tua è la versione 200 cv e sono arrivati a 304???
si!!! anche se i controlli si fanno sentire[/QUOT
Non esiste un modo per disinserirli?
Spia risolta da Biasse errore del sensore GPF a causa di un ritorno di pressione dello scarico completo RAGAZZON, mi hanno aumentato un po i parametri di lavoro del sensore.
Mappa fatta l’auto è irriconoscibile 304 CV ma con temperature più fresche (ieri c’erano 42gradi!!!) e Benzina 100 ottani si dovrebbe aggirare intorno ai 310/315 CV[emoji4]
Visualizza allegato 188651Visualizza allegato 188652Visualizza allegato 188653Visualizza allegato 188654