Mappatura motore

FB_IMG_1558379334020.jpg
FB_IMG_1558379341648.jpg
FB_IMG_1558379346703.jpg
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie!
Purtroppo non ci hanno ancora fatto una puntata video...
:(

PS
c'è anche una Q tra i loro post su FB
;)

penso che le faranno... Magari non tutti sono d'accordo nel farsi riprendere la macchina...

Comunque eccola qui la Special Guest..

Chissà di chi é... Non facciamo nomi!!

Carburatori Bergamo


FB_IMG_1558382686370.jpg
FB_IMG_1558382683826.jpg
FB_IMG_1558382680633.jpg
FB_IMG_1558382676857.jpg
 
  • Like
Reactions: Misano210 e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Eppure quelle bandiere italiane sugli specchietti mi ricordano qualcuno...:)
La sirena della mappatura cantava forte ma, dopo la rullata, il risultato era così sorprendente (533,7 BHP e 608 nm di coppia) che non abbiamo fatto nulla, ne avrebbero sofferto cambio (MT6 - 600 nm) e frizione, probabilmente.
La piccolina, invece, adesso...scatta, finalmente!
Overboost pedale, più coppia in basso, tolta limitazione alla farfalla e, incidentalmente, è passata a quasi 90 CV. Ed è un aspirato!
:eek::)
Inoltre dopo 3-400 Km sembra aver "imparato" a reagire ancora più prontamente, è un fatto e non una sensazione. Possibile che "impari"? Ma le centraline si devono abituare e registrare i nuovi parametri dopo averci fatto un po' di chilometri?
 

Allegati

  • 64A07D68-E54F-4A0C-9662-D27DE6ED1D86.jpeg
    64A07D68-E54F-4A0C-9662-D27DE6ED1D86.jpeg
    503.2 KB · Visualizzazioni: 314
Ultima modifica:
Ciao sei andato da Biesse x mappare la macchina?

Ho dovuto rinviare l’appuntamento perché mi si accesa un paio di volte la spia far controllare motore e visto che loro per la mia motorizzazione ancora non hanno pronto il Flasher (quello che permette di rimettere la mappa originale) ho preferito su consiglio anche di loro di risolvere prima questo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
La sirena della mappatura cantava forte ma, dopo la rullata, il risultato era così sorprendente (533,7 BHP e 608 nm di coppia) che non abbiamo fatto nulla, ne avrebbero sofferto cambio (MT6 - 600 nm) e frizione, probabilmente.
La piccolina, invece, adesso...scatta, finalmente!
Overboost pedale, più coppia in basso, tolta limitazione alla farfalla e, incidentalmente, è passata a quasi 90 CV. Ed è un aspirato!
:eek::)
Inoltre dopo 3-400 Km sembra aver "imparato" a reagire ancora più prontamente, è un fatto e non una sensazione. Possibile che "impari"? Ma le centraline si devono abituare e registrare i nuovi parametri dopo averci fatto un po' di chilometri?
Si può dire che la Giulia viaggia già bella libera così...;)

Sorprende la piccolina, quel 1.2 dovrebbe avere di default 70cv, 20 in più senza turbo significa che è bello castrato, la differenza è davvero sensibile
 
  • Like
Reactions: MPP
X