Mappatura motore

Misurazioni GPS in accelerazione della mia Giulia 2.2 vitaminizzata.

Carburante ENI BlueDiesel+
Temperatura ambientale 16°
Pieno di carburante
Pneumatici differenziati da 18" GoodYear

upload_2020-2-20_15-3-41-png.png


0 - 400 mt = 14.04 @ 158.3 km/h
0 - 1000 mt = 26.11 @ 202.4 km/h

Top speed = 247.8 km/h a circa 3400 giri in 8.a marcia.
 
Wow, bei risultati.

Anche io vorrei far rimappare la Mia 2.2 180cv at8 da Biesse Racing.

Non cerco Una Cosa esagerata, Ma bilanciata per ottenere la massima affidabilitá.

Quanti km Massimo avete percorso dopo la rimappatura senza problemi? Considerando Che comunque dipende sicuramente anche Dal fatto di non portarla Sempre spinta Al Massimo. Un Conto è 365 giorni guidarla Al limite, un Conto ogni tanto. Anche Senza remap.

Ma Mi farebbe piacere conoscere da Chi l'ha fatta quanti km ha percorso, Senza problemi.


Misurazioni GPS in accelerazione della mia Giulia 2.2 vitaminizzata.

Carburante ENI BlueDiesel+
Temperatura ambientale 16°
Pieno di carburante
Pneumatici differenziati da 18" GoodYear

Visualizza allegato 201221

0 - 400 mt = 14.04 @ 158.3 km/h
0 - 1000 mt = 26.11 @ 202.4 km/h

Top speed = 247.8 km/h a circa 3400 giri in 8.a marcia.
 
Non sono di certo un campione attendibile, ad oggi 12.600 km, problemi 0. La cosa che invece mi preme sottolineare è che i miei percorsi sono 90% urbano e ad oggi nessun problema di rigenerazione DPF.
 
  • Like
Reactions: marcosquillino
Non è brutto...è normale e giusto, secondo me.
Senza considerare l'evasione fiscale pagandosi il bollo in base ai kw.
Ribadisco quanto scritto e visto altrove. A questo punto sarebbe bello se il tuning fosse fornito da Alfa ufficiale, con garanzia ed omologazione, con relativa dichiarazione di nuovo ciclo dimvita del motore
 
Mettiamo per ipotesi che si potesse fare in alfa avrebbe che vantaggio... se uno compra la 200 cv e poi la porta a 280 omologata dovrebbe pagare bollo e super bollo... tanto vale comprare già la 280 il vantaggio starerebbe forse nel avere solo la trazione posteriore o forse mappa Con più cv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto