Ma chi vi ha detto che in Germania sia legale rimappare e soprattuto collaudare. Come chi vi ha detto che non Italia non sia possibile collaudare la mappa nuova ?
se hai altre info condividileMa chi vi ha detto che in Germania sia legale rimappare e soprattuto collaudare. Come chi vi ha detto che non Italia non sia possibile collaudare la mappa nuova ?
Considerando che è pratica (abbastanza) comune modificare l'auto in Germania (e quindi immatricolarla lì) e poi importarla in Italia e reimmatricolarla qui modificata ( cosa che si può fare perché le norme intracomunitarie stabiliscono che un'auto atta a circolare in un paese UE deve esserlo anche negli altri paesi UE), direi che la differenza fra i due paesi è abbastanza evidente.Ma chi vi ha detto che in Germania sia legale rimappare e soprattuto collaudare. Come chi vi ha detto che non Italia non sia possibile collaudare la mappa nuova ?
Ti sembra poco?Per quanto riguarda i collaudi Germania è la stessa cosa dell’Italia sono che non è necessario il nulla osta della casa madre.
Ma hai idea cosa è un prova di emissioni inquinanti?Ti sembra poco?
E nel loro interesse non lasciarti il nulla osta...
la cosa detta così sembra semplice, ma non è così, il nulla osta è un documento praticamente impossibile da avere, quando Romeo Ferraris, o chiunque altro, vende una auto nuova da lui elaborata, la vende come un suo prodotto, nella carta di circolazione è lui il costruttore ... e quindi immatricoli l'auto come lui la ha preparata, poi oltre a "ripetere la procedura di omologazione di emissione inquinante" nel caso della rimappatura dovrai anche sistemare le cose per quanto riguarda la tassa di possesso, visto che hai aumentato la potenza del motore, giusto per chiarire in cosa consiste la materia di cui si parlaInnanzitutto le auto si possono elaborare anche in Italia si possono mappare se possono farlo dare e Però necessario il nullaosta della casamadre e ripetere le procedure di emissione inquinanti però necessario il nullaosta della casamadre e ripetere le procedure di emissione inquinanti Secondo voi gli elaboratori tipo Ferraris come fanno a vendere le auto elaborate. Per quanto riguarda i collaudi Germania è la stessa cosa dell’Italia sono che non è necessario il nulla osta della casa madre. Per quanto riguarda i collaudi Germania è la stessa cosa dell’Italia sono che non è necessario il nulla osta della casa madre Quindi basta ripetere la procedura di omologazione di emissione inquinante Quindi basta ripetere la procedura di omologazione di emissione inquinante In tutte Europa inoltre è possibile omologare un veicolo infatti attraverso un accordo quadro dalla casa costruttrice. In tutte Europa inoltre è possibile omologare un veicolo infatti attraverso un accordo quadro dalla casa costruttrice Quindi se uno non conosce la materia è meglio evitare di scrivere.
Secondo quale criterio credi che sia impossibile avere il nulla osta Se per caso Un’officina accreditata un’officina accreditata Presso il costruttore? Hai un accordo quadro con loro? Sei accreditato presso qualche centro Prova autoveicoli? O credi che qui stiamo chiedendo una misura di cerchi differentela cosa detta così sembra semplice, ma non è così, il nulla osta è un documento praticamente impossibile da avere, quando Romeo Ferraris, o chiunque altro, vende una auto nuova da lui elaborata, la vende come un suo prodotto, nella carta di circolazione è lui il costruttore ... e quindi immatricoli l'auto come lui la ha preparata, poi oltre a "ripetere la procedura di omologazione di emissione inquinante" nel caso della rimappatura dovrai anche sistemare le cose per quanto riguarda la tassa di possesso, visto che hai aumentato la potenza del motore, giusto per chiarire in cosa consiste la materia di cui si parla
non, non parlo di misure di cerchi, però immagino con quale facilità una casa ti concedera un nulla osta per il potenziamento di un suo motore semplicemento attraverso una mappatura, magari ti da anche la garanzia !!! non mi risulta ci siano rimappatori che offrano nei loro listini la possibiltà di mettere in regola la vettura per la circolazione, se sbaglio correggimi, sarò ben lieto di leggertiSecondo quale criterio credi che sia impossibile avere il nulla osta Se per caso Un’officina accreditata un’officina accreditata Presso il costruttore? Hai un accordo quadro con loro? Sei accreditato presso qualche centro Prova autoveicoli? O credi che qui stiamo chiedendo una misura di cerchi differente