Mappatura motore

Infatti!
Mappetta del 210 da biesse.
Ho un po' paura a spedire la centralina ma fare tutti quei km proprio non me la sento

Ti ho scritto un messaggio privato in proposito.
 
Tanto per chiarire e chiudere dalle euro 6 hanno messo la doppia egr che ha alta e bassa pressione e prende i gas di scarico dopo il dpf se metti il tubo dritto ovviamente non ci sono più gli attacchi per le egr e ovviamente le devi eliminare inoltre ovviamente per avere molti cv è ovvio che devi togliere tt altrimenti a circa 200 cv ci si arriva senza grossi problemi senza togliere dpf ecc sopra i 200 e un po’ più complicato da gestire e comunque frena un bel po i tubi diretti andavano bene sulle euro 4 con dpf dalle euro 5/6 non hanno molto senso per uso normale stradale...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti. Io vorrei semplicemente capire una cosa. Dopo che ho mappato la mia Giulia 2,2 posso continuare ad utilizzare lo stesso olio motore o è consigliabile usare un olio con diverse caratteristiche? Attendo vostri consigli.. Grazie
 
Salve a tutti. Io vorrei semplicemente capire una cosa. Dopo che ho mappato la mia Giulia 2,2 posso continuare ad utilizzare lo stesso olio motore o è consigliabile usare un olio con diverse caratteristiche? Attendo vostri consigli.. Grazie
Puoi utilizzare lo stesso olio se non fai una mappatura estrema.
 
Puoi utilizzare lo stesso olio se non fai una mappatura estrema.
Ho la 180cv. Cambierò filtro aria, libererò un po' il fap, chiusura egr e mappa centralina. Conto di guadagnare +40cv circa e qualcosa del genere di coppia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la 180cv. Cambierò filtro aria, libererò un po' il fap, chiusura egr e mappa centralina. Conto di guadagnare +40cv circa e qualcosa del genere di coppia..
Allora meglio andare sullo 0W30 invece dello 0W20.
 
  • Like
Reactions: Silanesu