Mappatura motore

Aggiungo una tabella che, IMHO, è sempre utilissima!
 

Allegati

  • 9FD68981-E934-4120-A967-A44727FEE1C5.jpeg
    9FD68981-E934-4120-A967-A44727FEE1C5.jpeg
    235.4 KB · Visualizzazioni: 247
Mettere un tubo dritto togliendo anche il Kat è da incompetenti. Il Kat va lasciato perché crea la giusta contropressione al turbo così si mantiene una buona risposta ai bassi regimi. Inoltre il Kat evita la puzza allo scarico.
lui mi ha detto che ha tolto il fap e montato un downpipe diretto e non ha lag in accelerazione.
comunque c'è l'annuncio su autoscout24
 
lui mi ha detto che ha tolto il fap e montato un downpipe diretto e non ha lag in accelerazione.
comunque c'è l'annuncio su autoscout24

Visto l'annuncio. Con quel tubo ha eliminato tutto. Ed è una porcheria. E come ti aprono il cofano sei finito.
 
Visto l'annuncio. Con quel tubo ha eliminato tutto. Ed è una porcheria. E come ti aprono il cofano sei finito.
domani lo chiamo e vediamo che mi dice.
se conferma quello che mi stai dicendo allora non è stato corretto...scarico svuotato e mappa troppo spinta, meglio cercare altro..
 
domani lo chiamo e vediamo che mi dice.
se conferma quello che mi stai dicendo allora non è stato corretto...scarico svuotato e mappa troppo spinta, meglio cercare altro..

Tra l'altro da quello che ho sentito chi fa le mappe non ha una buona fama...
 
Tra l'altro da quello che ho sentito chi fa le mappe non ha una buona fama...
sulle mappe si potrebbe aprire un capitolo infinito.
sulla mia 147 giro con una mappa gratis di quasi 50cv da 150 mila km e mai un problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulle mappe si potrebbe aprire un capitolo infinito.
sulla mia 147 giro con una mappa gratis di quasi 50cv da 150 mila km e mai un problema.

Non c'entra, dipende come la fai. Puoi spaccare anche con poco.