Mappatura motore

è uscita la mappatura da biesse racing per la Giulia turbobenza 200 CV:

Cilindrata (cc)

1995
Cilindri (num)
4
Potenza base (CV)
200
Coppia base (Nm/rpm)
330/1750
Potenza incr. (CV)*
50 – 60
Coppia incr. (Nm)
80 – 90
Listino (senza prova su banco) (€)
550
Listino con prova su banco (€)
650
Listino BIESSE Flasher (€)
800

per chi fosse interessato ricordatevi lo sconto di 50 neuri per il club!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: NANDOR e Delfino87
in effetti mi sembrava veramente un miracolo raggiungere i 280cv della versione più potente. Anche se il blocco motore è uguale sicuramente avranno qualcosa di diverso come già qualche utente aveva segnalato altrimenti non si spiega.

Ovviamente accetto ben volentieri altri 50cv e 80nM di coppia in più nella mia Stelvio, era solo per dire :p
 
in effetti mi sembrava veramente un miracolo raggiungere i 280cv della versione più potente. Anche se il blocco motore è uguale sicuramente avranno qualcosa di diverso come già qualche utente aveva segnalato altrimenti non si spiega.

Ovviamente accetto ben volentieri altri 50cv e 80nM di coppia in più nella mia Stelvio, era solo per dire :p

in effetti ci possiamo stare! :D
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Devo solo tenere a bada la scimmia fino alla fine della garanzia, altri 2 anni... ma è dura!!! :D
 
è uscita la mappatura da biesse racing per la Giulia turbobenza 200 CV:

Cilindrata (cc)

1995
Cilindri (num)
4
Potenza base (CV)
200
Coppia base (Nm/rpm)
330/1750
Potenza incr. (CV)*
50 – 60
Coppia incr. (Nm)
80 – 90
Listino (senza prova su banco) (€)
550
Listino con prova su banco (€)
650
Listino BIESSE Flasher (€)
800

per chi fosse interessato ricordatevi lo sconto di 50 neuri per il club!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto cari.....
 
Qui su Roma, chiedono 500 euri per arrivare a 240 cv.
Ero piuttosto allettato dalle prime notizie di poter raggiungere e superare i 280 cv. A questo punto, non so se valga la pena fare tutta questa strada per andare da loro, anche se sono molto bravi...
Intanto aspetto che me la consegnino. Oggi, finalmente, mi hanno chiamato dalla concessionaria. È arrivata nel loro deposito [emoji16]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Piuttosto bravi seri scrupolosi e con 20 anni di esperienza

Quando spendi 50.000 euro di auto non puoi affidarti a chiunque
Io se avessi 50000 euro da spendere per un'auto non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mappare
 
Piuttosto cari.....
alla fine il prezzo è uguale a quello di Roma (con lo sconto), in effetti fa la differenza il viaggio e forse una manciata di CV in più...
a questo punto bisogna valutare bene il dove far mappare, dando per scontata la necessità dell'upgrade... :D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui su Roma, chiedono 500 euri per arrivare a 240 cv.
Ero piuttosto allettato dalle prime notizie di poter raggiungere e superare i 280 cv. A questo punto, non so se valga la pena fare tutta questa strada per andare da loro, anche se sono molto bravi...
Intanto aspetto che me la consegnino. Oggi, finalmente, mi hanno chiamato dalla concessionaria. È arrivata nel loro deposito [emoji16]
se posso chiedere, a chi ti sei rivolto a Roma? sai com'è... stesso discorso che con biesse racing... se andiamo a nome del forum magari magari ci scappa anche qui la cinquantella di discount (che non ci fa proprio schifo schifo...)