Esattamente. Li conosci?
Non direttamente, ma mi sono cmmosso perchè sono cresciuto lì. Abitavo a meno di un km.
Esattamente. Li conosci?
ProceduraNon so che dirti...è la parola esatta che ha utilizzato una persona che lavora sulle centraline.....ecco perché chiedevo lumi.
ciao a tutti,mi sono iscritto ora ma leggo da tempo questa discussione.
sul fatto di portare la 2.0 turbo 200 cv a 300 ed oltre avevo mandato mail a Biesse che mi confermava lo stage 1 a 300cv.
pogea racing per esempio propone lo stage 1 da 300cv e lo stage 2 a 320 cv.
Come per il dieselNon ti so dire perchè ancora non ci sono andato se confermano nello Stage 1 i 300cv. Considerando però che nel listino è uscita la mappatura della Giulia 200 a 250-260 dubito che ti garantiscano in totale affidabilità i 300cv. Poi che ci arrivano è un'altro paio di maniche ma da qui a dire in totale affidabilità ce ne passa.
Listino | Biesse Racing
L'importante è che risigillano il tutto a regola d'arte perché con gli sbalzi termici che subisce un auto l'umidità fa disastroProcedura
Si smonta la centralina dall auto
Si apre il coperchio togliendo le viti poi con un cutter e si taglia il sigillante che unisce il coperchio alla base.
Si mette il tutto sul banco riprogrammazione
Non vedo nulla di traumatico
Procedura
Si smonta la centralina dall auto
Si apre il coperchio togliendo le viti poi con un cutter e si taglia il sigillante che unisce il coperchio alla base.
Si mette il tutto sul banco riprogrammazione
Non vedo nulla di traumatico
Io l'unica centralina che ho smontato e aperto per pura curiosità era di una Opel Meriva e oltre il coperchio anche tutto il circuito stampato era affogato in un sigillanteGrazie, era ciò che volevo sapere! Se le cose stanno così, non c'è nulla di particolarmente brutale se non il taglio del sigillante. Più che altro è comunque un'operazione che lascia traccia.