Si di solito la mappa consigliata è di 20/30 cavalli..poi è chiaro che la macchina che parte con 90 cavalli 20 sono già tanti...cmq la Giulia mappata con incrementi in percentuale molto bassi prende tanto di suo..è come si sbloccasse...il 150 CV è depotenziato al massimo e dando incrementi anche bassi sviluppa tantissimo...poi si può fare anche solo 30 cavalli..la mia veloce gli ho dato 45 cavalli stando cmq basso...per lo start and stop ti consiglio di prendere il cavo da mettere sotto l'interruzione luci che porta un relè che spegna il sistema ogni accensione...cosi si evitano spia difetto start and stop etc..A me il meccanico ha consigliato una mappatura soft per guadagnare il 20% in più di prestazioni. Inoltre volevo eliminare lo start&stop
Si di solito la mappa consigliata è di 20/30 cavalli..poi è chiaro che la macchina che parte con 90 cavalli 20 sono già tanti...cmq la Giulia mappata con incrementi in percentuale molto bassi prende tanto di suo..è come si sbloccasse...il 150 CV è depotenziato al massimo e dando incrementi anche bassi sviluppa tantissimo...poi si può fare anche solo 30 cavalli..la mia veloce gli ho dato 45 cavalli stando cmq basso...per lo start and stop ti consiglio di prendere il cavo da mettere sotto l'interruzione luci che porta un relè che spegna il sistema ogni accensione...cosi si evitano spia difetto start and stop etc..
Fai una cosa tranquilla e amenNon cerco incrementi esagerati, però si sente che è bloccata la poverina
Vorrei rimappare pure io la mia 150 MT6 ed ho visto che bisognerà stare bassi con la coppia.
Sono indeciso tra MP Garage, Giancamotors, Biesse e Powerking... Che dite?