Si confermo, la differenza si sente, certo per me molto meno perché io partivo dalla 280 (che poi stock con la 95 ottani ne avranno 5/10 cv di meno quindi sono più o meno 42/47 cv e 60 nm circa in più), ho fatto downpipe scat con opf off e bendaggio termico, filtro SprintFilter e mappa by Biesse Racing Brancato 317 cv e 463 nm con la 95 ottani, alcuni dicono che hanno il banco generoso.. Non lo so, potrebbe essere come no, ma l auto va molto bene, e la differenza si sente tutta, va decisamente più forte.. Partendo dalla 200 cv si sentirà una differenza enorme con un 100 cv circa in più e relativa coppia, praticamente sarà come salire su di un'altra auto..1) se non viene fatto un riallineamento col server FCA non succede nulla. Comunque è meglio specificare all'officina di non farlo se non in caso di assoluto bisogno. Io ho sempre fatto così.
2) sembra di no e non gli interessa. A meno che salti fuori un problema grave al motore...
3) te ne accorgi eccome! Con il 40% di potenza in più la macchina si trasforma radicalmente. A me avevano bancato 310 cv ed era un missile! Mappato da BIESSE.
Tieni conto che purtroppo non ho racelogic o dragy, lo prenderò, ma ho fatto due prove tramite obd, dovrebbe andare su sensore ruota, non sarà precisissimo e ovviamente non tiene conto di pendenza/salite ecc, ma provato sulla stessa strada, da solo in auto, nello 0/100 è passata da 5.1 stock a 4.4 partendo simulando un launch control, reali saranno magari 0.2/0.3/0.4 in più, ma da notare la differenza..
Sono molto soddisfatto, poi con lo scat in cambiata tira delle mine, molto goduriosa ora che ha anche una voce..
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