Mappatura motore

Neanche a volersi cimentare, poi non lamentatevi se vi obbligheranno a girare con la macchinina a batterie come i bimbi.
Quella non avrete bisogno di taroccarla, dovrete solo trovare il tempo per portarla ad abbeverarsi.

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Questo è il motivo per cui in Italia non andremo mai bene, questa voglia di truffare, evadere tasse, imbrogliare le istituzioni e soprattutto chi rispetta le leggi ed i regolamenti
Mi dispiace molto leggere questo
Mario
ognuno si diverte come preferisce. io non sono di quest'idea, non faccio mappe e non ho problemi alle revisioni, sono scelte e ciascuno porta le conseguenze delle proprie.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ho una domanda tecnica.
Il cambio della 150 160 ,180 e 190 assodato che é getrag g217... Ma sono tutti uguali? Ad esempio sulla mia che é una 160cv cambia qualcosa se monto uno di questi altri cambi manuali?

Molto probabile siano uguali bisogna vedere o codici per essere sicuri

Buonasera ho una domanda tecnica.
Il cambio della 150 160 ,180 e 190 assodato che é getrag g217... Ma sono tutti uguali? Ad esempio sulla mia che é una 160cv cambia qualcosa se monto uno di questi altri cambi manuali?

Identici, non è stata fatta alcuna modifica nel tempo.

Come già detto più volte dovete guardare sotto il cofano della 210cv e vi accorgerete che hanno messo due o tre pezzi in più rispetto alle depotenziate, uno di questi è il sensore velocità della girante della turbins....evidentemente gli avanzavano qualche migliaio di sensori e piuttosto che smaltirli nei rifiuti speciali se ne sono disfatti buttandoli sotto il cofano delle 210cv

Identici, non è stata fatta alcuna modifica nel tempo.
Grazie lo chiedo perché devo sostituire il mio. Ed ho una 160cv
Il mio timore é che cambiasse nel tipo di rapporti. Man mano che salissero i cavalli fossero diversi
Sei stato davvero gentilissimo.!

Grazie lo chiedo perché devo sostituire il mio. Ed ho una 160cv
Il mio timore é che cambiasse nel tipo di rapporti. Man mano che salissero i cavalli fossero diversi
Sei stato davvero gentilissimo.!

No le rapportature sono le medesime e non sono mai state modificate, per quanto riguarda le manuali.

• Love
Reactions: alessandrox80
X