Mappatura motore

Io le 1856 non le prendo nemmeno in considerazione.Cmq mi pare che Caggia motorsport fornisca downpipe,mappa e turba ad un prezzo ragionevole.
 
ciao a tutti, mappata oggi da Ferraris la mia Giulia; come prime impressioni devo dire che va davvero benone. adesso è parecchio più grintosa.
 
  • Like
Reactions: Gian1978
Some more information please: horsepower, torque, speed, sound, consumption, cost.
 
  • Like
Reactions: Gian1978
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, posso darti qualche risposta ma non tutte perchè ci ho fatto poca strada, quindi i consumi e la velocità non te li saprei dire.
Sound è pari a 0 perchè essendo diesel il rumore è da trattore , comunque siamo sui 240 cv e 520nm di coppia. ovviamente cambio zf.
 
  • Wow
Reactions: gigalfa
Ciao, posso darti qualche risposta ma non tutte perchè ci ho fatto poca strada, quindi i consumi e la velocità non te li saprei dire.
Sound è pari a 0 perchè essendo diesel il rumore è da trattore , comunque siamo sui 240 cv e 520nm di coppia. ovviamente cambio zf.
Hai mappato lasciando il dpf?
 
Vedi anche che korm se la ride alla grande mostrando tutti i motori sfiancati già prima dei 100k km. L'ho citato e speriamo sia in vacanza
che tra l' altro sono tutte, dalla prima al ultima veicoli a noleggio, quindi cambio olio ogni 30 mila km e motore scannato a freddo

con appena 3.6 litri di 0w20, già 10 mila km sarebbe ora di cambiarlo, aspettare 30 mila km che esca il messaggio sostituzione olio è follia, pazzia, delirio

se poi aggiungi gli abusi a cui sono soggette le auto a noleggio "tanto non sono mie chissenefrega" la frittata è fatta
 
- Informazione Pubblicitaria -
X