Mappatura motore

Che me ne pare?
Che forse il tutto, oltre che essere leggermente illegale, inquina di più il nostro già martoriato ambiente!
Ve* ne pare. Avevo scritto appunto “a parte i soliti commenti” per evitare questa fasulla e ipocrita politica Green di certi utenti di questo forum. Puoi andare oltre grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non capisco il nesso fra una mappa che aggiunge 100 cv al fatto che facendo poca strada hai problemi con le rigenerazioni!
Personalmente l’unica mappa l’ho fatta 20 anni fa al DTI della mia stupenda Opel vectra di quei tempi , ho aggiunto 20 cv per darle un po’ di brio , mai avuto problemi, ma cavolo , 100 cv e se ho letto bene con quella coppia a me sembra un esasperazione della affidabilità!

Io non capisco il nesso fra una mappa che aggiunge 100 cv al fatto che facendo poca strada hai problemi con le rigenerazioni!
Personalmente l’unica mappa l’ho fatta 20 anni fa al DTI della mia stupenda Opel vectra di quei tempi , ho aggiunto 20 cv per darle un po’ di brio , mai avuto problemi, ma cavolo , 100 cv e se ho letto bene con quella coppia a me sembra un esasperazione della affidabilità!
Io avevo chiesto di farmi il defap, chiusura egr ecc senza fumo e senza puzza e quindi non mi interessavano tutti quei cavalli però la macchina non ha tantissimi km e va per forza mappata dopo aver fatto quei lavori. E’ uscita con più cavalli del previsto. Mi ha detto che la turbina ha pochissimo boost in più.. meno di 0,2bar e il cambio regge bene quindi totale sicurezza..poi io non sono uno che fa il matto e ci faccio i tagliandi prima dei 20.000km. Dovrebbe durare

• Mi piace
Reazioni: Gian1978
Ve* ne pare. Avevo scritto appunto “a parte i soliti commenti” per evitare questa fasulla e ipocrita politica Green di certi utenti di questo forum. Puoi andare oltre grazie
Hai chiesto che ve ne pare e da parte mia ho risposto, tutto lì, molto semplice.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto