Mappatura motore

il trucco on è rimappare poco ma non farsi sgamare facendo gli splendidi
Oppure ti prendi un paio di giorni, mordi il freno attraversando Svizzera e Austria e vai a fare " lo splendido" in Germania, sull'autobahn, quando c'è poco o niente traffico.
:cool::D
Da noi è troppo pericoloso sia per l'auto sia per la patente...
Da quando ho visto i tutor accesi sulla BreBeMi, poi...
:eek:

• Like
Reactions: ziopalm
Oppure ti prendi un paio di giorni, mordi il freno in Svizzera e in Austria e vai a fare " lo splendido" in Germania, sull'autobahn, quando c'è poco o niente traffico.
:cool::D
Da noi è troppo pericoloso sia per l'auto sia per la patente...
Da quando ho visto i tutor accesi sulla BreBeMi, poi...
:eek:
Pure sulla brebemi?

- Informazione Pubblicitaria -
Pure sulla brebemi?
In teoria (in teoria) con la causa in atto dovrebbero essere tutti disattivati.
Ma poco tempo fa, da Brescia a Milano, passando sotto i sensori si vedevano una lucina rossa e una verde accese, segno, penso, che funzionino. Altrimenti sono spente.
A scanso di equivoci, avendole notate, veleggiavo a velocità da codice ma alcune" tetesche" mi passavano almeno il doppio...
Mah...
:rolleyes:

Intanto, questi non mi hanno proprio calcolato. Se qualcun altro su Roma vuol provare a scrivergli... Così, magari, vedono che effettivamente non sarei l'unico potenziale cliente del forum...
0k, in settimana ci provo
;)

Ciao a tutti, nella mia zona, Varese/Milano, chi mi consigliereste per fare la rimappa alla mia Giulia?
Io conosco e sono già stato alla Digital Motor a Gallarate ma loro a catalogo hanno solo un +30Cv sulla diesel 150cv (ma devo ancora ritornarci per una conferma), mentre mi sembra di aver capito che invece si possa arrivare anche ai +60cv. Grazie

Ciao, nessuno ha dei nominativi da darmi allora? anche zona Milano andrebbero bene! più che altro non perchè non riesca a trovarli io in internet, ma mi servirebbe un posto abbastanza vicino ma che qualcuno ha già visitato, di fiducia insomma! Per non andare alla cieca e non essere io il primo a fare da cavia! grazie

Gtr tuning...la mia volvo v60 la avevano fatta loro
120000 km senza problemi,non hanno il banco prova
Sono a Milano

Ciao, nessuno ha dei nominativi da darmi allora? anche zona Milano andrebbero bene! più che altro non perchè non riesca a trovarli io in internet, ma mi servirebbe un posto abbastanza vicino ma che qualcuno ha già visitato, di fiducia insomma! Per non andare alla cieca e non essere io il primo a fare da cavia! grazie
Fai qualche km e affidati a chi ha fatto tutta la gamma Giulia e Stelvio comprese le Q

Biesse Racing a Cuneo

Ti applicano anche uno sconto come membro dell'Alfa club

X