Mappatura motore

mi ritirano la patente se mi viene un crampo o un attacco di sciolta? ma in che italia vivete?
Sentirsi male è un'altra cosa.....
Comunque fate quello che volete, io, come già scritto, mille volte rimappatura ma non scatola nera....
Ma sapete che ci sarebbe la revisione straordinaria in mctc del mezzo dopo ogni sinistro stradale?

Raga quanto allarmismo, l’ultima macchina che mi hanno disfatto prima di prendere la Giulia si è addirittura ribaltata per l’alta velocità nel prendere la mia, niente revisione niente controlli ecc
Solo una fottuta burocrazia più lunga per la nuova legge sugli omicidi stradali, la legge è giusta ma la burocrazia si è allungata ulteriormente!
Su altre cose toccate tipo la butto lì scarico diretto ocio alle officine mobili li si che il controllo lo fanno sui gas e se ti beccano confiscano il veicolo.

- Informazione Pubblicitaria -
Cmq se non ti sei sentito bene ti ritirano la patente e ti mandano a visita di revisione in commissione medica, non so se conviene addurre tale scusa....
Ma che stai dicendo.....ma che stiamo sparando caxxate a vanvera. Un malore può essere anche un giramento di testa un calo di zuccheri e tu pensi che per questo è alla fine per un tamponamento ti ritirano la patente e ti mandano a visita medica..... prima di mettere il terrore alle persone leggiamo il CDS e poi parliamo.
Il ritiro di patente preventivo o a scopo di mandare qualcuno a rifare gli esami si applica su incidenti mortali e nn semplici tamponamenti.

Comunque fate quello che volete, io, come già scritto, mille volte rimappatura ma non scatola nera....
Ma sapete che ci sarebbe la revisione straordinaria in mctc del mezzo dopo ogni sinistro stradale?
Revisione straordinari si applica solamente nell' inosservanza dell' articolo 78 CDS
E nn per incidente stradale qualsiasi
Poi ovviamente sempre rimappa e no scatola nera

io ne ho 3 o 4.. e uso qll che più mi conviene al momento...

sentirsi male è sentirsi male... mi viene una fitta allo stomaco mentre sto già frenando, la gamba si irrigidisce e inchiodo.. tu mi tamponi e tu mi paghi...

X