Mappatura motore

A me hanno detto quello. Poi non sono capace a spiegare ciò che intendono. Al richiamo con relativo aggiornamento software, non mi hanno detto nulla.
Boh...cmq adesso è uno spettacolo...
Ciao, stavo leggendo questa discussione in quanto vorrei anche io sapere quanto guadagnerei con una mappatura premettendo di possedere una 147 2° serie 2.0 16v Twin Spark! Da quanto mi ha spiegato il mio ellettrauto / rimappatore, non risulterà niente se chi la rimappa non prenda mappe prescaricate. Il mio elettrauto prende la mia mappa e la salva com'è. Crea una copia e modifica la mia di mappa ed il codice rimane invariato!

Ciao, stavo leggendo questa discussione in quanto vorrei anche io sapere quanto guadagnerei con una mappatura premettendo di possedere una 147 2° serie 2.0 16v Twin Spark! Da quanto mi ha spiegato il mio ellettrauto / rimappatore, non risulterà niente se chi la rimappa non prenda mappe prescaricate. Il mio elettrauto prende la mia mappa e la salva com'è. Crea una copia e modifica la mia di mappa ed il codice rimane invariato!
Benzina aspirato e difficile far salire di cv......potrai sentire qualche miglioramento ma nn aspettarti più di 10cv anzi sono già troppi

Ma se una 150cv arriva 225cv la mia 180cv quanto può arrivare? Scusate l ignoranza ma è possibile in alfa far caricare la mappature della veloce?
La meccanica della 150 e 180 è identica quindi puoi arrivare allo stesso limite massimo se hai pure tu il cambio automatico invece se hai il manuale sei fregato, in Alfa non credo proprio che facciano ste cose però se hai conoscenze tutto è possibile

- Informazione Pubblicitaria -
Benzina aspirato e difficile far salire di cv......potrai sentire qualche miglioramento ma nn aspettarti più di 10cv anzi sono già troppi
Si magari lavorando sullo scarico e sulla testata e qualche altra cosa con la mappa forse tocco i 25 mi ha detto l'elettrauto [emoji23] ma mi va bene com' è, non conviene spendere 270 € per guadagnare 3 km al lt

La meccanica della 150 e 180 è identica quindi puoi arrivare allo stesso limite massimo se hai pure tu il cambio automatico invece se hai il manuale sei fregato, in Alfa non credo proprio che facciano ste cose però se hai conoscenze tutto è possibile
Ho il manuale......appena ho possibilità mi informo nn penso sia un sacrilegio :D

Hai provato a dare un occhio nella sezione della 147 sicuro ci saranno persone che qualcosa hanno fatto potrebbe esserti d'aiuto

Grazie andrò a vedere giusto per documentazione ma non penso di farlo [emoji6]

• Like
Reactions: spastru
Si magari lavorando sullo scarico e sulla testata e qualche altra cosa con la mappa forse tocco i 25 mi ha detto l'elettrauto [emoji23] ma mi va bene com' è, non conviene spendere 270 € per guadagnare 3 km al lt
Per guadagnare cv ci devi spendere un mio amico aveva la 147 come la tua ed è arrivato a 180cv ma aveva cambiato cammes abbassato testata scarico collettori senza precatalizzatori Kat sportivo filtro sportivo e centralina.....ma ne vale la pena spendere tanti soldi e poi l affidabilità? Se vuoi cv metti un volumetrico e ci trapianti un 2.5 v6 della 156 come avevo in mente io prima di vendere la mia 147

• Like
Reactions: Africa91
X