Mappatura motore

garanzia con tanto di fattura/scontrino?
Credo proprio di sì.

È come una normale operazione in officina

• Like
Reactions: ziopalm
azz.. ovviamente fanno finta di bersi la palla che non è per uso stradale..
Loro non sono tenuti a chiedertelo.tu se vai in pista puoi fare ciò che vuoi,nessuna legge ti vieta modifiche a patto di non usarle su strada.

se lo usi in strada sei tu che sbagli.

Loro ti garantiscono la funzionalità del loro lavoro,non di come lo userai.

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, io sono nuovo del forum possiedo una giulia Veloce 2.0 q4 chiedo se qualcuno sa, chi può togliere il limitatore di velocità a una macchina come la mia.
Grazie in anticipo

Gli 80 cv non sono frutto di una rimappa,Ma della rimozione delle limitazioni in quanto il motore nasce con quei cv e poi castrato.

In Europa la veloce e la normale una volta rimappate Danno entrambe fra i 300 ed i 320 cv,vedi Pogea Racing giusto per citarne uno.

In alfa mi hanno detto proprio così!!!

• Like
Reactions: interceptor79
In alfa mi hanno detto proprio così!!!
Grazie ma a me interessava sapere se qualcuno aveva tolto il limitatore di velocità, la potenza è sufficiente ma la velocità si ferma alla sesta e neanche al massimo dei giri, le altre due marce cosa servono almeno la settima speravo fosse ancora di potenza invece blocco 241 Kmh.
Se qualcuno a qualche info
Saluti

Il cambio ha la sua centralina, e ad oggi non mi risulta che nessuno l’abbia mai letta o scritta

Si possono leggere e scrivere gli ZF8 e 9 marce da diverso tempo. Che poi lo facciano in pochi(ssimi) è un discorso differente.

Grazie ma a me interessava sapere se qualcuno aveva tolto il limitatore di velocità, la potenza è sufficiente ma la velocità si ferma alla sesta e neanche al massimo dei giri, le altre due marce cosa servono almeno la settima speravo fosse ancora di potenza invece blocco 241 Kmh.
Se qualcuno a qualche info
Saluti

EDIT ho guardato ora, non ci sono ancora i protocolli per il Giulia quindi no, dovrei chiedere in sede.

Si possono leggere e scrivere gli ZF8 e 9 marce da diverso tempo. Che poi lo facciano in pochi(ssimi) è un discorso differente.

Questa non la sapevo! Quindi possono variare il comportamento del cambio? Interessante! Ma in questo momento mi piacerebbe di piu che riescano a leggere e scrivere la centralina dell’Abs [emoji16]

Questa non la sapevo! Quindi possono variare il comportamento del cambio? Interessante! Ma in questo momento mi piacerebbe di piu che riescano a leggere e scrivere la centralina dell’Abs [emoji16]

Ehm, quando ho risposto alla discussione, ti chiedo scusa, non so perché pensavo in generale agli ZF ed ho risposto. In realtà i protocolli per Giulia non sono ancora stati rilasciati quindi nello specifico non si può ancora fare.
Anche se un tentativo usando il protocollo BMW lo farei...

Vehicle list TCU MANAGER - MAGICMOTORSPORT Sito Ufficiale

X