Mappatura motore

Ti sbagli, almeno.... è come dici te se scrivi in seriale OBD, ma per come scrivono le mappe ora (aprendo la centralina) la scrittura non viene conteggiata ;)
Ok però il flasher è per obd e per utlizzare obd bisogna rimuovere materialmente i blocchi quindi o in un modo o nell'altri,se vogliono, si accorgono
 
Con Giulia il flasher non lo puoi usare
La prima mappatura va fatta aprendo la centralina e rimuovendo materialmente i blocchi

Al momento che io sappia lo puoi usare, ma esclusivamente se prima la "sblocchi" aprendola una prima volta.

Se invece non ti interessa usare la scrittura da OBD, quando vai a scrivere la mappa aprendo la centralina, non rimuovi nessun blocco ma scrivi direttamente.
 
Al momento che io sappia lo puoi usare, ma esclusivamente se prima la "sblocchi" aprendola una prima volta.

Se invece non ti interessa usare la scrittura da OBD, quando vai a scrivere la mappa aprendo la centralina, non rimuovi nessun blocco ma scrivi direttamente.
Si certo però devi sempre aprire e chiudere la centralina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domanda stupida da persona che va dallelettrauto quando si fulmina una lampadina.
Si parla di sollecitazioni degli elementi strutturali nella rimappature della centralina ma queste sollecitazioni con i conseguenti rischi si hanno quando la macchina viene portata al limite? Io con la 200 cavalli finora penso di averla tirata tre o quattro volte e nemmeno al limite. Con 50 o 80 cavalli in più men che meno. La tentazione a rimappare è quasi soltanto una questione emozionale legata a brevi momenti di piacere e di certo normalmente non vado a manette ma in modalità economy ed in città. Che mi rispondete. Buon anno a tutti
 
Ok però il flasher è per obd e per utlizzare obd bisogna rimuovere materialmente i blocchi quindi o in un modo o nell'altri,se vogliono, si accorgono

Se usi la OBD se ne accorgono abbastanza facilmente, se scrivi aprendo la centralina possono solo fare un'indagine visiva (segni di cacciavite, resina tagliata ecc...) direi che la cosa è alquanto improbabile, è possibile che succeda solo se esce un ispettore a seguito di un danno grave (per non pagare....)
 
Se usi la OBD se ne accorgono abbastanza facilmente, se scrivi aprendo la centralina possono solo fare un'indagine visiva (segni di cacciavite, resina tagliata ecc...) direi che la cosa è alquanto improbabile, è possibile che succeda solo se esce un ispettore a seguito di un danno grave (per non pagare....)
Infatti il problema è la garanzia....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poi qualcuno duceva che ad ogni intervento devono controllare le manomissioni e segnalarle in banca dati loro....
 
Si in teoria, è una circolare di FCA. Ma ai concessionari (e tanto meno ai meccanici) non gliene importa nulla, di certo non si metto a far la guerra ad un cliente per nulla :p
Ma infatti.....il problema sarebbero gli ispettori
 
- Informazione Pubblicitaria -
X