Mappatura motore

Il flasher o comunque la scrittura OBD si può usare solo sulle benzina con elettornica Marelli, per le diesel Bosch ancora no...anche se in Olanda qualche passo avanti lo hanno fatto. Una centralina aperta fisicamente si riconosce molto facilmente, non lasciare traccia è quasi impossibile.

Leggo di questa "biesse" che sembra faccia il suo lavoro (mappare) alla grande e con professionalita', qualcuno del forum che sappia indicarmene uno altrettanto capace e affidabile a Roma? Devo mappare ma voglio solo il top non voglio porcate. Sarei anche disposto a spostarmi un po' se a Roma non c'è uno bravo veramente.
Attendo consigli, grazie.

Una cosa sicura sarebbe prendere in altra centralina e mappare quella e in caso di problemi rimetti la tua che non è mai stata toccata...ovviamente costa di più perché devi comprare in altra centralina...

• Like
Reactions: Beppss
- Informazione Pubblicitaria -
Leggo di questa "biesse" che sembra faccia il suo lavoro (mappare) alla grande e con professionalita', qualcuno del forum che sappia indicarmene uno altrettanto capace e affidabile a Roma? Devo mappare ma voglio solo il top non voglio porcate. Sarei anche disposto a spostarmi un po' se a Roma non c'è uno bravo veramente.

Loro in Italia penso siano il top, mi hanno detto che arriva gente da tutta Europa per farsi mappare le auto da loro. Parliamo anche di Ferrari, Lamborghini , McLaren ecc

Se vuoi il top loro sicuramente sono tra i primi

• Like
Reactions: Beppss
Loro in Italia penso siano il top, mi hanno detto che arriva gente da tutta Europa per farsi mappare le auto da loro. Parliamo anche di Ferrari, Lamborghini , McLaren ecc

Se vuoi il top loro sicuramente sono tra i primi
Eh ho capito ma a Roma è dintorni niente?

Sto cercando anche io qualcuno "bravo" nel centro Italia, ma pare sia merce rara. Per "bravo" intendo uno che mi faccia una mappa come chiedo io e non che si limiti a caricarne una presa chissà dove e che "pompa troppo" dove non serve.

Ma facendo la mappatura non salta la garanzia ?

X